Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Ti ringrazio stasera provo e vi faccio sapere
-
Quote:
snapss73
Lo so che la recovery fa una copia compressa del S.O. ma non so come si comporta con Data, in questo caso.
Ho provato le recovery disponibili per Zopo ma non funzionano, così ho rimesso l'originale......Ho proprio paura che per questo modello non ci saranno molti sviluppi, anche se ho letto in giro che la casa costruttrice ha promesso di aggiornare alla 5. :'(
Penso che sia un peccato perchè lo trovo un dispositivo molto performante.
Ho un UMI X3 che nonostante la similitudine nel HW è decisamente più lento.
Se riuscissi a compilare una recovery da provare mi faresti un grosso favore. Vorrei aprire un 3d su questo dispositivo ma prima voglio sistemare la ROM.
P.S.: hai trovato la ROM del R8 su Needrom? Ho visto che quella non è root. Se vuoi potrei postare la mia che lo è... dovrei solo scaricarla da qualche parte.
prova questa recovery https://mega.co.nz/#!4FU0ACrb!OJPWx-...te4NXZ5ghmcU34 , dovrebbe andare, per la rom tranquillo ho già fatto il porting ovviamente con i permessi di root e tutte le mie funzioni preferite ;)
-
Quote:
marsapa
Pensi di postarlo il porting?Di nuovo complimenti per la 8.1...
-
Quote:
ftorquy
Pensi di postarlo il porting?Di nuovo complimenti per la 8.1...
la testo un pò, la base è uguale, la fa la stessa casa, vorrei capire le funzioni in più, presenti nel settings, perchè la versione originale, pur funzionan do perfettamente, non mostra nelle impostazioni la sd, basta mettere il settings stock nostro per vedere, ma così si perdono delle funzioni, e dato che non riesco ad aggiungere la sd nelle impostazioni vorrei capire se ne vale la pena
ah grazie!!!
-
Quote:
marsapa
la testo un pò, la base è uguale, la fa la stessa casa, vorrei capire le funzioni in più, presenti nel settings, perchè la versione originale, pur funzionan do perfettamente, non mostra nelle impostazioni la sd, basta mettere il settings stock nostro per vedere, ma così si perdono delle funzioni, e dato che non riesco ad aggiungere la sd nelle impostazioni vorrei capire se ne vale la pena
ah grazie!!!
stai testando qualcosa di buono anche per noi?
-
provata rom 8.1 kernel del 30.12 gps fix dentro casa in meno di 30 secondi......
-
se mi è riuscita la modifica al launcher lollipop, carico la v9 basata sul fw del siswoo così la proviamo tutti insieme, vi avviso che di default va tutto sulla memoria interna perchè il telefono r8 non ha sd, ma la sd funziona e memorizza le foto se la settate, praticamente torniamo come al fw del 30/12, unico problema che sto cercando di risolvere è il fatto che non vedete i dati della sd in impostazioni/memoria, non è grave perchè la memoria funziona e nel file manager si vede, la cosa che vorrei testare è la durata della batteria, questo fw ha il power saving da settare in impostazioni/batteria e la funzione di risparmio intuitivo funziona infatti da 3000 punti di differenza in antutu.
edit:
ok mi è riuscita, modifica stupida, mettere chrome nella home page al posto del browser stock, ma essendo una app lollipop non è come le vecchie, comunque ci sono riuscito, e mi sono portato avanti per lavorare su Lollipop, ora carico la v9 e domani mattina la posto.......buona notte.-
-
Buonanotte a te e a tutti voi
-
Quote:
marsapa
se mi è riuscita la modifica al launcher lollipop, carico la v9 basata sul fw del siswoo così la proviamo tutti insieme, vi avviso che di default va tutto sulla memoria interna perchè il telefono r8 non ha sd, ma la sd funziona e memorizza le foto se la settate, praticamente torniamo come al fw del 30/12, unico problema che sto cercando di risolvere è il fatto che non vedete i dati della sd in impostazioni/memoria, non è grave perchè la memoria funziona e nel file manager si vede, la cosa che vorrei testare è la durata della batteria, questo fw ha il power saving da settare in impostazioni/batteria e la funzione di risparmio intuitivo funziona infatti da 3000 punti di differenza in antutu.
edit:
ok mi è riuscita, modifica stupida, mettere chrome nella home page al posto del browser stock, ma essendo una app lollipop non è come le vecchie, comunque ci sono riuscito, e mi sono portato avanti per lavorare su Lollipop, ora carico la v9 e domani mattina la posto.......buona notte.-
Marsapa sei un grande!!!...grazie sempre a te...
-
Ecco la v9 https://mega.co.nz/#!tJEG0bjR!WCdHDN...uq2uG1zPQhQUuY
non la metto in prima pagina perchè devo ricaricarla, mi sono accorto attivando viper che manca il busybox, sciocchezza ma facciamo un lavoro completo ;)
edit:
bugia, si vede che ero ancora addormentato, il busybox c'è