Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!!
Anche a me il GPS non funge correttamente, e io lo uso molto...
La mia esperienza.
Fino alla V7 il GPS andava a singhiozzo, con frequenti sganciamenti dal satellite, ma tutto sommato fungeva. Con la 8 è peggiorato, e dalla 8.1 nn aggancia più.
COn la 9 la situazione nn è cambiata....E nn trovo più nè gravitybox nè xposed framework...
Ho caricato la V9 da recovery (con wipe factory, data e dalvik), ma ora il SuperSU non funge (chiede un aggiornamento che però non va a buon fine) e il cell non si riavvia più in recovery... E quindi non riesco a fare il restore con titanium... Qualche idea?
Approfitto per fare molti complimenti per il lavoro a Marsapa&c...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gldiana
Salve a tutti!!
Anche a me il GPS non funge correttamente, e io lo uso molto...
Ho caricato la V9 da recovery (con wipe factory, data e dalvik), ma ora il SuperSU non funge (chiede un aggiornamento che però non va a buon fine) e il cell non si riavvia più in recovery... E quindi non riesco a fare il restore con titanium... Qualche idea?
Grazie!
Per entrare in recovery da spento con cavo alimentazione inserito, premi volume up +power, per il resto non avrai mica fatto il restare delle app salvate dalla v6 in su?
-
Quote:
marsapa
Per entrare in recovery da spento con cavo alimentazione inserito, premi volume up +power, per il resto non avrai mica fatto il restare delle app salvate dalla v6 in su?
Ooops... mi mancava il cavo inserito...Ora proverò a istallare l'ultimo kernel postato.
No...Quando ho istallato la V7 ho reinstallato tutto..
-
Quote:
gldiana
Ooops... mi mancava il cavo inserito...Ora proverò a istallare l'ultimo kernel postato.
No...Quando ho istallato la V7 ho reinstallato tutto..
Istallato il kernel 30/12 e V9, ma il SuperSU continua a non aggiornarsi...Che fare? Torno alla V8?
E poi una domanda: se il SuperSU si deciderà a funzionare, posso fare il restore con Titanium del backup (dati sistema + app utente) fatto con la V8.1?
-
Quote:
gldiana
Istallato il kernel 30/12 e V9, ma il SuperSU continua a non aggiornarsi...Che fare? Torno alla V8?
E poi una domanda: se il SuperSU si deciderà a funzionare, posso fare il restore con Titanium del backup (dati sistema + app utente) fatto con la V8.1?
No le memorie sono invertite, flasha questo zip x il root http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu
-
Quote:
marsapa
Grazie per la sollecitudine!
Ti segnalo che il tuo link fa riferimento alla versione 2.46, che è la stessa che c'è istallata nel cell..
C'è un problema: ora, anche con il cavo inserito, il cell spento (icona batteria sullo schermo), tasti power + Vol+ , ma il cell si avvia normalmente, non in recovery... Che fare?
Mi correggo: per il riavvio in recovery occorre aspettare che nell'icona della batteria appaia la %...Ora provo ad istallare il SuperSU da recovery poi vi dico..
-
Quote:
gldiana
Grazie per la sollecitudine!
Ti segnalo che il tuo link fa riferimento alla versione 2.46, che è la stessa che c'è istallata nel cell..
C'è un problema: ora, anche con il cavo inserito, il cell spento (icona batteria sullo schermo), tasti power + Vol+ , ma il cell si avvia normalmente, non in recovery... Che fare?
il cavo deve essere alimentato, fai così, da spento attacca il cavo (collegato al pc o all'alimentatore) tieni premuto il volume in su e poi premi per 3 sec il power e rilascialo, mentre il volume su lo mantieni premuto fino a che non entri in recovery
-
Quote:
marsapa
il cavo deve essere alimentato, fai così, da spento attacca il cavo (collegato al pc o all'alimentatore) tieni premuto il volume in su e poi premi per 3 sec il power e rilascialo, mentre il volume su lo mantieni premuto fino a che non entri in recovery
Fatto!!:)
Ora il superSU funge!!
Come fare per reinstallare xposed e gravity?
-
Quote:
gldiana
Fatto!!:)
Ora il superSU funge!!
Come fare per reinstallare xposed e gravity?
Aggiornamento: trovato apk su xda...
-
ok .. montata la V9 ma all'inizio non funzionava il Gps. Leggendo in giro cera una segnalazione di un software GpsFix, montato ci mette un sacco a fare il fix la prima volta ma poi sembra che tutto si sia risolto. ieri sera appena abilito maps senza aiuto della rete solo con gps per fixare ci mette circa 15 secondi.
Link .. https://play.google.com/store/apps/d...b.gpsfix&hl=it