Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
[quote name="marsapa" post=6686015]Si la zram è già disattivata, ho già detto che il risparmio energetico impostato in impostazioni /batteria riduce notevolmente le prestazioni a differenza del fw stock, se levi la spunta avrai un punteggio normale, x il gps è sempre la solita storia in prima pagina c'è anche il boot con kernel del 30/12
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Scusami marsapa forse mi sono espresso male: io ho già installato la v9 con il relativo wipe data factory, ma la zram ce l'ho attiva. Inoltre ho anche già installato il kernel del 30.12 e volevo provarne altri (o ritornare a quello del 16.01) dato che adesso di satelliti ne vede al max 6/7 mentre prima con la v8. 1 ne vedeva 14[/QUOTE]
Prova a fare un reboot x la zram, per il gps hai provato il kernel del 16.01 prima di installare quello del 30.12?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="Forenait" post=6685909]Ragazzi una domanda... La v9 ha pure la scrittura in corsivo? Io vengo dalla v5 e ora la v9 ha alcune parti in corsivo... Ho sbagliato io qualcosa?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Sulla v9 puoi cambiare fonts?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso scusa? P. S. Ho pure provato ad installare un modulo "fonter" ma non riesco
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Confermo sulla v9 non si cambiano font o meglio non totalmente
-
Quote:
ftorquy
Confermo sulla v9 non si cambiano font o meglio non totalmente
impostazioni/display/stile del carattere, l'opzione c'è ma non l'ho provata, comunque il fonts si cambia modificando il file system_fonts che si trova in \system\etc, non è quello il problema
-
Avevo già provato impostazioni/display etc anche con ifont stesso risultato ora provo a inserirli manualmente
-
Ciao marsapa....ti avevo chiesto uno zip della tastiera xperia,
Poi andando pagine indietro ho trovato il file "mamaliturchi" che avevi gia postato...
Adesso ti chiedo se ce la fai a prepararne uno con la versione 6.4.a.1.44 che è piu completa di emotion...
Ho scaricato lo zip da XDA , l ho flashata ma il tasto vocale crasha ....
Grazie in anticipo
-
Uhm come si inseriscono manualmente? Devo scaricarli da qualche parte e poi inserirli nel percorso sopra detto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Scusami marsapa forse mi sono espresso male: io ho già installato la v9 con il relativo wipe data factory, ma la zram ce l'ho attiva. Inoltre ho anche già installato il kernel del 30.12 e volevo provarne altri (o ritornare a quello del 16.01) dato che adesso di satelliti ne vede al max 6/7 mentre prima con la v8. 1 ne vedeva 14
Prova a fare un reboot x la zram, per il gps hai provato il kernel del 16.01 prima di installare quello del 30.12?
Androidiani App
Ok marsapa allora dopo riavvio zram disabilitata e power saving off, antutu ritornato a 45.810[emoji16] . Per quanto riguarda il kernel onestamente ho installato direttamente la v9 e kernel 30.12... Potresti ridarmi quello del 16.01?
Confermo anch'io che con questa ROM ifont non funziona (non cambia niente), ho provato a vedere il file in system/etc ma è un XML, come modificarlo? Io ho il file ttf del font che mi interessa, dove devo andare a sostituirlo?
-
Quote:
joemilan
[quote name="marsapa" post=6686039]Scusami marsapa forse mi sono espresso male: io ho già installato la v9 con il relativo wipe data factory, ma la zram ce l'ho attiva. Inoltre ho anche già installato il kernel del 30.12 e volevo provarne altri (o ritornare a quello del 16.01) dato che adesso di satelliti ne vede al max 6/7 mentre prima con la v8. 1 ne vedeva 14
Androidiani App
Ok marsapa allora dopo riavvio zram disabilitata e power saving off, antutu ritornato a 45.810[emoji16] . Per quanto riguarda il kernel onestamente ho installato direttamente la v9 e kernel 30.12... Potresti ridarmi quello del 16.01?
Confermo anch'io che con questa ROM ifont non funziona (non cambia niente), ho provato a vedere il file in system/etc ma è un XML, come modificarlo? Io ho il file ttf del font che mi interessa, dove devo andare a sostituirlo?[/QUOTE]
Ifont lo devi abilitare nei moduli xposed.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Ifont lo devi abilitare nei moduli xposed.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Già fatto ma con questa ROM non va...