Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisvr76
salve a tutti ... io purtroppo dopo il flash ho il problema che il cell non riescie a collegarsi alla linea vodafone... facendomi fare solo chiamate di emergenza.... come posso risolvere ?
grazie e scusate il disagio! :'(
Flash della v9?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sto cercando di flashare la v9, ma ho un po di problemucci...ho la stock del 30/12
intanto ho scaricato l'ultima recovery mod di carliv in prima pagina, la flasho ma nulla, non riesco ad accederci.Ogni volta che riavvio il telefono con il tasto volume meno e power non entra in recovery ( ma il flash via tool va a buon fine )
Qualche consiglio ?
grazie
-
Quote:
exa
Ciao a tutti,
sto cercando di flashare la v9, ma ho un po di problemucci...ho la stock del 30/12
intanto ho scaricato l'ultima recovery mod di carliv in prima pagina, la flasho ma nulla, non riesco ad accederci.Ogni volta che riavvio il telefono con il tasto volume meno e power non entra in recovery ( ma il flash via tool va a buon fine )
Qualche consiglio ?
grazie
Che io sappia è volume + inoltre cavo alimentazione collegato
-
Segui quello che dice Red.... Inserisci il cavo... Aspetta 10 sec..premi contemporaneamente power e volume up... Dopo qualche secondo rilascia solo il power continuando a premere volume up
-
Quote:
Forenait
Segui quello che dice Red.... Inserisci il cavo... Aspetta 10 sec..premi contemporaneamente power e volume up... Dopo qualche secondo rilascia solo il power continuando a premere volume up
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
ok avete ragione.
grazie.
è normale che il wipe cache duri parecchio ? sto aspettandi già da un paio di minuti....
-
Quote:
crisvr76
salve a tutti ... io purtroppo dopo il flash ho il problema che il cell non riescie a collegarsi alla linea vodafone... facendomi fare solo chiamate di emergenza.... come posso risolvere ?
grazie e scusate il disagio! :'(
hai perso l'imei, digita *#4634# e inserisci l'imei che trovi sotto la batteria.
-
Quote:
exa
[quote name="Forenait" post=6687417]Segui quello che dice Red.... Inserisci il cavo... Aspetta 10 sec..premi contemporaneamente power e volume up... Dopo qualche secondo rilascia solo il power continuando a premere volume up
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
ok avete ragione.
grazie.
è normale che il wipe cache duri parecchio ? sto aspettandi già da un paio di minuti....[/QUOTE]
Si
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate se richiedo. Ma alla fine per modificare i font come faccio? Visto che in impostazioni non si può
-
Quote:
Magar
Qui
https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...Yfl0nuw9a?dl=0
trovi i kernel già estratti ed i boot.img delle precedenti versioni, ed alcuni zip.
Sono in viaggio ho a disposizione solo il giga della connessione 3G del telefono non posso scaricare la V9 per provarla e per porte fare i file relativi.
Piccola guida:
1) copia il boot.img che trovi nello zip del FW nella cartella del software indicato dal grande Marsapa
2) comando unpack_bootimg.bat
3) copia il kernel della versione che ti interessa nella cartella del software sostituendo quello presente
4) comando repack_bootimg.bat
Predi uno zip creato da Marsapa per il cambio kernel ed al suo interno sostiuisci in boot.img con quello creato.
Flasha da recovery.
perdonami ma ho spulciato un po' di pagine ma non trovo il software indicato da Marsapa....dove si trova?...grazie
-
Trovi il software estrazione boot.img a pagina 195