nulla, ho cercato di modificare il file del db di WApp ma nulla non funziona.
@marsapa riesci a dirmi se sarebbe possibile fare un link come citato sopra ?
grazie mille.
nulla, ho cercato di modificare il file del db di WApp ma nulla non funziona.
@marsapa riesci a dirmi se sarebbe possibile fare un link come citato sopra ?
grazie mille.
joemilan (15-03-15)
[quote name="DeejayAlex73" post=6688890][quote name="Forenait" post=6688882]Qualcosa è andato storto allora
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non éche devo fare il format data oltre che i wi
e?[/QUOTE]
Non ne sono sicuro (perché io lo faccio sempre da una rom ad un'altra) ma penso di si....sono due rom completamente diverse... Non è un semplice update diciamo
Marsapa quando ti riferivi al risparmio energetico ti riferivi all'opzione "classica" o a questa nuova opzione che c'è nella v9? e mi spieghi come modificare manualmente il font che suintenret non ho trovato niente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di Forenait; 15-03-15 alle 15:56
Allora... Questo è il link da dove potete scaricate le patch della V9 con i kernel cambiati che vanno dalla V2 alla 8.1
https://www.dropbox.com/sh/kqqa0bd7a...FCBObeWPa?dl=0
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
C'è qualcosa che non ti ha funzionato, sei sicuro che il wipe cache ti è andato a buon fine? A me una volta me lo ha fatto perché non aveva finito di fare il wipe cache e la /cache non si leggeva più. Ho risolto semplicemente formattando di nuovo da recovery la /cache.
Chiedo scusa. Ho provato ad installare la V9. Sia arrivando dalla V4 che dalla V8.1 ma mi da sempre errore.
Mi sono perso qualche passaggio? è da fare tramite cwm?
mi da errore. ho provato a caricare sia da sd1 che da sd0. quando flashio lo zip mi da subito errore...