Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
dimenticavo: io l'ho comprato da questi signori
contatta il sito Cinese e pretendi assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
contatta il sito Cinese e pretendi assistenza!
ma mi han risposto loro cosi. il punto è che cio' che dicono ha senso
e preferisco pagare qualcosa pur di non restare senza telefono per tre mesi
la domanda è: dove?
zopo europe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
ma mi han risposto loro cosi. il punto è che cio' che dicono ha senso
e preferisco pagare qualcosa pur di non restare senza telefono per tre mesi
la domanda è: dove?
zopo europe?
Zopo europe? Per carità.............
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Zopo europe? Per carità.............
Nessun numero di telefono. Solo contatti email. Fatti mandare da loro indirizzo e modalità e...auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
ma mi han risposto loro cosi. il punto è che cio' che dicono ha senso
e preferisco pagare qualcosa pur di non restare senza telefono per tre mesi
la domanda è: dove?
zopo europe?
Contatta via mail zopomobile.it normalmente ti rispondono entro 24 ore.
PS.
Ti suggerisco di acquistare il vetro prtettivo " antisfondamento " :) da loro. Personalmente per pochi euro lo ritengo l'accessorio più utile ( oltre magari ad una batteria di riserva )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Contatta via mail zopomobile.it normalmente ti rispondono entro 24 ore.
PS.
Ti suggerisco di acquistare il vetro prtettivo " antisfondamento " :) da loro. Personalmente per pochi euro lo ritengo l'accessorio più utile ( oltre magari ad una batteria di riserva )
Egregio cliente,
le forniamo di seguito il contatto email dello store Europeo di Zopo dal quale sapranno darLe
maggiori informazioni in merito alla sua richiesta support@zopomobileshop.com.
ma per la mia domanda sulla v5 ovvero levare il corsivo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Egregio cliente,
le forniamo di seguito il contatto email dello store Europeo di Zopo dal quale sapranno darLe
maggiori informazioni in merito alla sua richiesta
support@zopomobileshop.com.
ma per la mia domanda sulla v5 ovvero levare il corsivo??
ne non ci sto capendo un cavolo ma tu dove hai acquistato?? sembra che queste deviazioni siano dovute dall'acquisto fatto su uno store Cinese? ho mancato qualche lettura?
-
scusate :D
riassumo
ho comprato su tinydeal (cn)
ho chiesto a loro assistenza
loro dicono che mi pagano la riparazione che devo fare pero' in un "local store"
zopo italia mi dice di contattare zopomobileshop. che a dire il vero non è zopo europe ma zopo ufficiale.
gli ho scritto. ora vediamo
io pero' vorrei tanto tenermi la v5 ma senza corsivo....
ho ancora la v4 ma inizia a avere qualche problema. da v6 in poi pero' sul mio non funzionano, quindi vorrei usare la v5 ma il corsivo per motivi miei è un killer criterium
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
scusate :D
riassumo
ho comprato su tinydeal (cn)
ho chiesto a loro assistenza
loro dicono che mi pagano la riparazione che devo fare pero' in un "local store"
zopo italia mi dice di contattare zopomobileshop. che a dire il vero non è zopo europe ma zopo ufficiale.
gli ho scritto. ora vediamo
io pero' vorrei tanto tenermi la v5 ma senza corsivo....
ho ancora la v4 ma inizia a avere qualche problema. da v6 in poi pero' sul mio non funzionano, quindi vorrei usare la v5 ma il corsivo per motivi miei è un killer criterium
grazie!
Guarda fai ben attenzione che per questi prodotti l'assistenza e supporto è a carico del venditore quindi penso che il sito Cinese ti stia liquidando comunque qui stiamo andando OT. Hai ricevuto le giuste informazioni ora fai tu.
-
Marsapa puoi spiegarmi come cambiare i font della v9 manualmente? Da impostazioni e con i moduli è impossibile
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App