CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 553 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Avete testato lo zip per il fonts? Funge?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

dgboy73 (18-03-15),roby2001 (18-03-15)

3.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Oh Mr. Marsapa allora haha, mi hai fatto ridere di cuore. Bella Verona, vero? Ti ringrazio per la spiegazione per quanto riguarda la sd card...col mio vecchio lenovo a850+, ho provato un paio di rom che avevano invertito le memorie, ed era venuto fuori una storia che non ti dico...specialmente quando ho estratto la sd...faccio per riaccenderlo, e il f.d.p. non parte....aaaaa... Insomma ok non ci dovrebbero essere problemi allora. Per quanto riguarda google...io non lo voglio sul mio telefono...per nessun motivo, e credimi, nn ti deve piangere il cuore. Se mi dai una mano e mi dici quali app rimuovere, lo faccio prima di installare la rom....anche se sono una ragazza, non son proprio scema Ah, ancora una domanda....ma ragazzi, come vi trovate con l'audio? Io ascolto molta musica, e posso dire che per ora non e' proprio il massimo...vedremo dopo la tua rom che succedera', anche se ho visto su xda che hanno fatto il port per MaxxAudio per mediatek Ah, vorrei mantenere il laucher originale....nella 8.1 c'e?

Nella 8.1 c'è il launcher stock mediatek della futura relase Lollipop, altrimenti devi mettere la 7 mi pare, comunque è indicato in prima pagina, per l'audio, nella rom c'è viper4android che installa dei drive che migliorano nettamente l'audio (di suo non è il punto forte però), e la differenza la senti. MaxxAudio x mediatek l'ho scaricato, ma lo devo ancora testare, sono senza il telefono che ho mandato in assistenza (ho problemi al connettore usb, si deve essere rovinato qualche pin ed il pc non me lo riconosce più), oggi vedo di provarlo sul 920 (se non lo spacco prima); mentre per eliminare google, la cosa più facile e scaricarti le gapps KK(così da vedere quali sono gli apk) e rimuoverle dallo zip della rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

ElenaX (18-03-15)

Androidiano L'avatar di ElenaX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Nella 8.1 c'è il launcher stock mediatek della futura relase Lollipop, altrimenti devi mettere la 7 mi pare, comunque è indicato in prima pagina, per l'audio, nella rom c'è viper4android che installa dei drive che migliorano nettamente l'audio (di suo non è il punto forte però), e la differenza la senti. MaxxAudio x mediatek l'ho scaricato, ma lo devo ancora testare, sono senza il telefono che ho mandato in assistenza (ho problemi al connettore usb, si deve essere rovinato qualche pin ed il pc non me lo riconosce più), oggi vedo di provarlo sul 920 (se non lo spacco prima); mentre per eliminare google, la cosa più facile e scaricarti le gapps KK(così da vedere quali sono gli apk) e rimuoverle dallo zip della rom
    Ok, va bene faro' cosi allora...scema io che non ci ho pensato prima ....Viper4android lo conosco ed e' ottimo...vedremo per MaxxAudio....mi mandi il launcher originale, cosi non devo scaricare tutta la rom per reinstallarlo? Magari il Lollipop launcher sara' migliore, ma giusto in caso....si puo' fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="Mirkopra2002" post=6695702]No... Ti invio screenshot...
    ti mostra sempre la memoria interna e non la sd, l'avevo scritto[/QUOTE]
    [quote name="ftorquy" post=6695812][quote name="Mirkopra2002" post=6695729]
    E come faccio a vedere la sd? Col pc? Perché non posso installare nulla sul cel...[/QUOTE]

dal file manager[/QUOTE]
    o

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Marsapa... Ho ben capito il discorso della memoria... Ma la mia me la da piena e non è

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Ok, va bene faro' cosi allora...scema io che non ci ho pensato prima ....Viper4android lo conosco ed e' ottimo...vedremo per MaxxAudio....mi mandi il launcher originale, cosi non devo scaricare tutta la rom per reinstallarlo? Magari il Lollipop launcher sara' migliore, ma giusto in caso....si puo' fare?
    te la posso mandare più tardi, se vuoi puoi installare la rom, e dopo ti faccio un zip per sostituire il launcher con quello stock KK

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    ti mostra sempre la memoria interna e non la sd, l'avevo scritto
    [quote name="ftorquy" post=6695812][quote name="Mirkopra2002" post=6695729]
    E come faccio a vedere la sd? Col pc? Perché non posso installare nulla sul cel...[/QUOTE]

dal file manager[/QUOTE]
    o

Marsapa... Ho ben capito il discorso della memoria... Ma la mia me la da piena e non è

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

ma ti da solo l'avviso o ti impedisce di usarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non mi lascia usare la memoria

Androidiano L'avatar di ElenaX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

te la posso mandare più tardi, se vuoi puoi installare la rom, e dopo ti faccio un zip per sostituire il launcher con quello stock KK
    Si, va bene, ti ringrazio molto. L'installazione la faccio sabato, perche' sono a casa e se friggo il telefono, non ho problemi Ah, la recovery, la posso installare con Mobileuncle Tools o devo proprio con SP?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Non mi lascia usare la memoria
    non ti lascia usare la sd? da quanti Gb è?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti spiego cosa ho fatto::: 1- nandroid backup 2- tt i wipe 3- installato marsapa 9 4 - restore nandroid!!!! Inizialmente non andava nemmeno gravity... Poi passando alla penultima versione quello si è messo a funzionare.... Per il resto il cel funziona ma non posso installare nulla né dal market play store ne dà altri

Pagina 298 di 553 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio