Originariamente inviato da
marsapa
Elena, innanzitutto sig. Marsapa non si può sentire, comunque la versione migliore e più bella è la 8.1, è da testare se il gps ti vada con il kernel del 16.01 altrimenti dovrai fare dei test.
Per le memorie "invertite", scusate se ve lo dico, continuate a non capire "un caxxo" vi ho già spiegato che le memorie non sono invertire, l'app si installerà sempre sulla memoria data del telefono e se presente i dati utenti, o eventuali dati da scaricare, come avviene per i giochi, vanno sulla sd, ma nulla vieta di spostare il tutto nella memoria del telefono ed avere tutto lì.
Per i servizi google, è un pò assurdo quello che dici, non hai un single core o dual core con 512 mb di ram e 4gb di memoria di archiviazione, ma hai un octa-core, più potente di un pc, 3gb di ram e 16/32 Gb di memoria di archiviazione, non sono quelli che ti creano problemi ma volendo ti posso fare uno zip per rimuoverli, anche se mi piange il cuore, o eventualmente ti messi con link2sd o altra app simile e disinstalli i vari servizi.
Infine, vedo che sei di verona, se hai bisogno (data la fotografia

) ti posso dare una mano