CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 553 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....domandina....probabilmente la riposta si trova nelle 306 pagine antecedenti, ma sono troppo stanca per cercarle tutte.....percio' per favore abbiate pazienza.....ho appena preso lo Zopo 3x, e vorrei installare la Marsapa ROM, siccome da quanto ho letto e' la migliore. Ora la domanda che sorge spontanea e'.....sig. marsapa o chi altro, per cortesia...quale sarebbe la migliore versione per quanto riguarda stabilita', velocita' e durata della batteria delle ROM? Vorrei anche sapere quali .apk di google si possono tranquillamente cancellare prima dell'installazione (siccome non voglio google sul telefono)?
    Ringrazio in anticipo
    Salve, il discorso della versione di Rom da installare purtroppo è abbastanza soggettivo in quanto pare che i ns. Zopo siano diversi come hardware uno rispetto all'altro. Infatti alcune versioni vanno bene su alcuni etc. Io personalmente dopo averle provate tutte e effettuato vari test, ho constatato che la versione esente da difetti è la V5 (sopratutto per quanto riguarda il gps) e tra l'altro è l'ultima versione che ti lascia le memorie così come sono (dalla 6 in poi le memorie vengono invertite, la sd esterna diventa memoria del telefono e quella del telefono diventa esterna, a parer mio strana decisione di Zopo).
    Per quanto riguarda le app Google da rimuovere, potresti iniziare a rimuovere Chrome (visto che c'è il browser di serie), Hangouts (tanto ormai si usa Whatsapp o Telegram), Google Play libri, Google Play Music, Google+, Google Play film, sempre natuarlmente in base al tipo di utilizzo che si fà con il cell.

2. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

ElenaX (18-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di ElenaX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Salve, il discorso della versione di Rom da installare purtroppo è abbastanza soggettivo in quanto pare che i ns. Zopo siano diversi come hardware uno rispetto all'altro. Infatti alcune versioni vanno bene su alcuni etc. Io personalmente dopo averle provate tutte e effettuato vari test, ho constatato che la versione esente da difetti è la V5 (sopratutto per quanto riguarda il gps) e tra l'altro è l'ultima versione che ti lascia le memorie così come sono (dalla 6 in poi le memorie vengono invertite, la sd esterna diventa memoria del telefono e quella del telefono diventa esterna, a parer mio strana decisione di Zopo).
    Per quanto riguarda le app Google da rimuovere, potresti iniziare a rimuovere Chrome (visto che c'è il browser di serie), Hangouts (tanto ormai si usa Whatsapp o Telegram), Google Play libri, Google Play Music, Google+, Google Play film, sempre natuarlmente in base al tipo di utilizzo che si fà con il cell.

Oddio, credo di capire il discorso. Grazie per avermi informato delle memorie invertite...l'avevo gia provato sul mio vecchio telefono, ed era un bel problema, specialmente se dovevo estrarre la sd, allora bene a saperlo. Per quanto riguarda google, chiaro che queste sono le prime app che eliminero', ma anche lo store, maps, il google framework, ecc....in questo modo mi libero di cose che non mi servono e salvo la batteria di tanto.....se mi serve una app la scarico sul pc o direttamente sul telefono....beh, aspettero' ancora un paio di giorni per vedere se marsapa si fa vivo....in ogni caso roby2001, ti ringrazio molto per la gentile risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho chiesto a un mio amico di installarmi la 8.1 e vorrei avere sulla barra segnale operatori queste icone non frammentate (non con singole barrette) come da immagine di Aleberlo pag . 295 e non quelle "standard" come da immagine di Forenait pag. 294.
    In fase di installazione quale launcher e quale tema dovremmo selezionare ?
    Grazie per un Vostro suggerimento
    Buona giornata
    P.S. Ma quanta pazienza ha Marsapa??

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Anche io avrei una richiesta : dove posso scaricare il logo zopo standard blu su campo bianco che si avvia al boot ( non zopomobile.it ) ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che i ripetuti flash da recovery lasciano "sporcizia" in giro: avevo su la V8.1, e avevo istallato alcuni moduli xposed, tra cui ricerca google e una mod della tastiera. Ho poi riflashato la 8.0, previo wipe factory, wipe cache e dalvik, ma ora le applicazioni "ricerca google" e "tastiera google" vanno in crash. Questa è la prova che con un wipe factory non tutto viene ripulito.

Ora vorrei flashare la 8.0 con boot e kernel della 7.1, ma facendolo con un format da sp_flashtools: come devo fare partendo dai file per flash da recovery?

Oppure sapete come fare un vero deep clean?

Altra domandona: è possibile comporre la V5 (senza inversione delle memorie) con kernel e boot della V7.1 (che ha i migliori driver gps)?

Grazie!
    Ultima modifica di gldiana; 18-03-15 alle 12:38

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Oddio, credo di capire il discorso. Grazie per avermi informato delle memorie invertite...l'avevo gia provato sul mio vecchio telefono, ed era un bel problema, specialmente se dovevo estrarre la sd, allora bene a saperlo. Per quanto riguarda google, chiaro che queste sono le prime app che eliminero', ma anche lo store, maps, il google framework, ecc....in questo modo mi libero di cose che non mi servono e salvo la batteria di tanto.....se mi serve una app la scarico sul pc o direttamente sul telefono....beh, aspettero' ancora un paio di giorni per vedere se marsapa si fa vivo....in ogni caso roby2001, ti ringrazio molto per la gentile risposta.
    Thanks. Mamma mia, hai uno smartphone google/android e vuoi rimuovere google? paura di essere intercettata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

elimini store e framework?
    tanti auguri....

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....domandina....probabilmente la riposta si trova nelle 306 pagine antecedenti, ma sono troppo stanca per cercarle tutte.....percio' per favore abbiate pazienza.....ho appena preso lo Zopo 3x, e vorrei installare la Marsapa ROM, siccome da quanto ho letto e' la migliore. Ora la domanda che sorge spontanea e'.....sig. marsapa o chi altro, per cortesia...quale sarebbe la migliore versione per quanto riguarda stabilita', velocita' e durata della batteria delle ROM? Vorrei anche sapere quali .apk di google si possono tranquillamente cancellare prima dell'installazione (siccome non voglio google sul telefono)?
    Ringrazio in anticipo
    Elena, innanzitutto sig. Marsapa non si può sentire, comunque la versione migliore e più bella è la 8.1, è da testare se il gps ti vada con il kernel del 16.01 altrimenti dovrai fare dei test.
    Per le memorie "invertite", scusate se ve lo dico, continuate a non capire "un caxxo" vi ho già spiegato che le memorie non sono invertire, l'app si installerà sempre sulla memoria data del telefono e se presente i dati utenti, o eventuali dati da scaricare, come avviene per i giochi, vanno sulla sd, ma nulla vieta di spostare il tutto nella memoria del telefono ed avere tutto lì.
    Per i servizi google, è un pò assurdo quello che dici, non hai un single core o dual core con 512 mb di ram e 4gb di memoria di archiviazione, ma hai un octa-core, più potente di un pc, 3gb di ram e 16/32 Gb di memoria di archiviazione, non sono quelli che ti creano problemi ma volendo ti posso fare uno zip per rimuoverli, anche se mi piange il cuore, o eventualmente ti messi con link2sd o altra app simile e disinstalli i vari servizi.
    Infine, vedo che sei di verona, se hai bisogno (data la fotografia ) ti posso dare una mano
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

ElenaX (18-03-15)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    elimini store e framework?
    tanti auguri....
    Siccome lo ho gia' fatto, non mi servono gli auguri....ma grazie lo stesso

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Elena, innanzitutto sig. Marsapa non si può sentire, comunque la versione migliore e più bella è la 8.1, è da testare se il gps ti vada con il kernel del 16.01 altrimenti dovrai fare dei test.
    Per le memorie "invertite", scusate se ve lo dico, continuate a non capire "un caxxo" vi ho già spiegato che le memorie non sono invertire, l'app si installerà sempre sulla memoria data del telefono e se presente i dati utenti, o eventuali dati da scaricare, come avviene per i giochi, vanno sulla sd, ma nulla vieta di spostare il tutto nella memoria del telefono ed avere tutto lì.
    Per i servizi google, è un pò assurdo quello che dici, non hai un single core o dual core con 512 mb di ram e 4gb di memoria di archiviazione, ma hai un octa-core, più potente di un pc, 3gb di ram e 16/32 Gb di memoria di archiviazione, non sono quelli che ti creano problemi ma volendo ti posso fare uno zip per rimuoverli, anche se mi piange il cuore, o eventualmente ti messi con link2sd o altra app simile e disinstalli i vari servizi.
    Infine, vedo che sei di verona, se hai bisogno (data la fotografia ) ti posso dare una mano
    Oh Mr. Marsapa allora haha, mi hai fatto ridere di cuore. Bella Verona, vero? Ti ringrazio per la spiegazione per quanto riguarda la sd card...col mio vecchio lenovo a850+, ho provato un paio di rom che avevano invertito le memorie, ed era venuto fuori una storia che non ti dico...specialmente quando ho estratto la sd...faccio per riaccenderlo, e il f.d.p. non parte....aaaaa... Insomma ok non ci dovrebbero essere problemi allora. Per quanto riguarda google...io non lo voglio sul mio telefono...per nessun motivo, e credimi, nn ti deve piangere il cuore. Se mi dai una mano e mi dici quali app rimuovere, lo faccio prima di installare la rom....anche se sono una ragazza, non son proprio scema Ah, ancora una domanda....ma ragazzi, come vi trovate con l'audio? Io ascolto molta musica, e posso dire che per ora non e' proprio il massimo...vedremo dopo la tua rom che succedera', anche se ho visto su xda che hanno fatto il port per MaxxAudio per mediatek Ah, vorrei mantenere il laucher originale....nella 8.1 c'e?

Pagina 297 di 553 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio