Visualizzazione stampabile
-
Barre segnale operatori
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Lascia il launcher stock per avere il launcher lollipop, te lo consiglio, per le icone del segnale telefonico, devi abilitare xposed framework e da li abilitare il modulo gravitybox, fare il reboot e poi lanciare gravitybox e in barra di stato/indicatori segnale, spuntare usa icone lollipop
Ciao Marsapa,
a forza di ringraziarti diventerei ripetitivo e oltremodo banale
Preferisco invitarti a mangiare una pizza a Torino la prima volta che hai occasione di passare.
Grazie e buona giornata
:):)
-
Quote:
Forenait
Ragazzi qualcuno sa come si modifica il system_font per modificare manualmente i font del telefono? È una estensione. Xml
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
lo apri con notepad ++ e modifichi la stringa <file>Roboto-Regular.ttf</file> mettendo il fonts che ti interessa
-
Quote:
gldiana
Uhmmmm... buono il minestrone!!:)
Riformulo la domanda: io ho il file zip per flashare la V8.1 da recovery. Come faccio, partendo da questo, a ricavare i file per flashare la V8.1 non da recovery ma con sp flashtool?
in prima pagina c'è la 8.1 x flash tool, la installi in modalità firmware upgrade così pulisci tutto per bene
-
x Elena, questo è lo zip https://mega.co.nz/#!YR82mIYA!A9nFoq...p7bQ38AOq7FsL4 per installare il launcher stock KK, si installa in recovery senza wipe.
Vale per tutti se rivolete il launcher non Lollipop
-
Quote:
roby2001
[quote name="marsapa" post=6697349]Avete testato lo zip per il fonts? Funge?
funge (su v5)[/QUOTE]
Funziona su v9
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
LiKimba
quindi se ho ancora le rom stock se lo volessi provare le rom marsapa potrei passare direttamente alla v8 usando sp flashtool , giusto? o devo seguire qualche passaggio intermedio? quale procedura preventiva mi consigliate?
E quindi a quale di quelle a pag1? la "zp999_v8 flash.rar"?Allegato 138607
-
Quote:
LiKimba
si, come indicato versione per sp flash tool
-
Quote:
d4n76
Per il root devi usare kingroot se non vuoi installare SP. Non resisto.. Complimenti alla foto! [emoji15]
Ok, Grazie :)
Quote:
DeejayAlex73
A me niente bacione??? :p
Te lo faccio io il launcher!! :o
Scusa ma non meriti una risposta!
Quote:
marsapa
Grazie MR. marsapa...ti faccio sapere come e' andata quando faccio tutto! :)
-
Quote:
DeejayAlex73
[quote name="marsapa" post=6698125]in prima pagina c'è la 8.1 x flash tool, la installi in modalità firmware upgrade così pulisci tutto per bene
Ma scusa marsapa, non voglio assolutamente competere con te, ma se da recovery fa i vari format e poi flesha la 8.1 non ha comunque fatto pulizia? Non voglio contraddirti ma giusto per saperlo. :)[/QUOTE]
Teoricamente si
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
ElenaX
[quote name="d4n76" post=6697759]Per il root devi usare kingroot se non vuoi installare SP. Non resisto.. Complimenti alla foto! [emoji15]
Ok, Grazie :)
[quote name="DeejayAlex73" post=6697772]A me niente bacione??? :p
Te lo faccio io il launcher!! :o[/QUOTE]
Scusa ma non meriti una risposta!
[quote name="marsapa" post=6698145]x Elena, questo è lo zip https://mega.co.nz/#!YR82mIYA!A9nFoq...p7bQ38AOq7FsL4 per installare il launcher stock KK, si installa in recovery senza wipe.
Vale per tutti se rivolete il launcher non Lollipop[/QUOTE]
Grazie MR. marsapa...ti faccio sapere come e' andata quando faccio tutto! :)[/QUOTE]
Non fate i deficenti perfavore
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App