Ragazzi a me negli ultimi giorni capita una cosa.... Mi scompare il segnale di rete nel senso che mi spuntano le 4 barre grigie con la lente di ingrandimento.... Possibile che abbia pasticciato un po'?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me negli ultimi giorni capita una cosa.... Mi scompare il segnale di rete nel senso che mi spuntano le 4 barre grigie con la lente di ingrandimento.... Possibile che abbia pasticciato un po'?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi come rimuovere/cambiare la firma predefinita delle e-mail "sento from SISWOO R8" dalla v9?
Nelle impostazioni dell'account l'opzione appare disabile.
Grazie
Finalmente con la 9 ho raggiunto la pace dei sensi... le sdcard sono tornate al loro posto (lo swap mi ha creato non poco scompiglio, specie per come uso io il telefono) e tutto funziona correttamente, salvo come al solito qualche problema con il GPS... meglio della 8.1 ma non ottimale come vorrei.
L'unica domanda che vorrei fare a Marsapa è se gli sviluppi futuri della Marsapa Rom saranno basati sul ramo della 9 o se si baseranno nuovamente sulla 8.1 con swap delle SD.
TNX
A me e' successa una cosa strana l'altro giorno usando il programma INDOONA di Tiscali per le chiamate. Tutto di colpo si e' piantato e non chiamava piu: e' un programma che ha frequenti bug e problemi gia' dalla storia ed e' risaputo. Bene decido di rimuoverlo e nel momento della rimozione Android mi da un errore generico sui SERVIZI o su una APP dei SERVIZI che non ho ben capito. Da li in poi realizzo che non faccio piu nulla: il playstore non va piu, internet non va piu, email non va piu. Ero connesso al wifi ma andava piu nulla. Provo a connettermi al wifi centrale (solitamente sono connesso al repeater che a sua volta e' connesso al wifi centrale) ma niente. Comincia a venirmi lo scag...otto! Ecco penso: andato il sistema! Faccio un backup al volo con l'apposita APP giusto per salvarmi le ultime cose. Avevo gia' programmato di installare l'ultima ROM.. sono ancora alla 7.1 e mi era sempre andata bene: se dovevo reimpostare tutto tantovaleva farlo con la rom aggiornata. Prima provo a riavviare il telefono in recovery per fare un WIPE CACHE ed un WIPE DAVILK. Riavvio quindi l'android... riparte il sistema con tutti i miei dati ma di navigare non se ne parla.
Bene accendo il pc e mi preparo per scaricare l'ultima ROM: e questo sara' quello che mi salvera'!!! Scopro che anche il pc non naviga ma e' connesso. Provo con lo smartphone della mia compagna.... lei invece va perfettamente. Boh.. che e' successo? Togliamo la corrente al repeater e riavviamolo. Torna tutto a posto. Navigo, mi funziona il playstore, mi va indoona.. va tutto! Insomma usando indoona ha piantato qualcosa nel mio sistema wifi anzi in entrambi i sistemi e riavviando solo uno dei 2 tutto torna a posto. Pensavo fosse un problema di rom o di sistema perso invece erano tutti problemi di wifi... :D Quindi sto ancora con la 7.1 di Marsapa.
Dammi tua mail e te lo invio, ce l'ho sotto mano dal mio ultimo backup delle APP
Eccolo qua
ViPER4Android_FX_v2340
Elenax, poi hai installato la ROM Marsapa?