Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElenaX
ne approfitto anche io per aggiornare il mio viper . Ovviamente DeejayAlex73 avendo android 4.x nello zopo installa il 4.x.
consiglio, dentro il menu profili audio del cell ,spegni il surround che peggiora di molto il suono, io lascio attivato solo bessloudnes .
-
Quote:
claritron
ne approfitto anche io per aggiornare il mio viper . Ovviamente DeejayAlex73 avendo android 4.x nello zopo installa il 4.x.
consiglio, dentro il menu profili audio del cell ,spegni il surround che peggiora di molto il suono, io lascio attivato solo bessloudnes .
Beh, ognuno ha le sue preferenze, ma per le cuffie VHS+ a livello 2 e'ottimo
-
no , io non mi riferivo a nessun settaggio di viper, ma al profilo audio di android, dove scegli la suoneria! se spegni quei filtri che ti ho detto ,suona molto molto meglio l'uscita cuffie,che io attacco all'autoradio,quindi amplificato. La differenza si sente eccome, io installo i drv audio di viper quando lo chiede,nel mezzo.Credo che al top della qualita' consumi un po' troppa batteria,ma non ho approfondito.
-
Quote:
claritron
no , io non mi riferivo a nessun settaggio di viper, ma al profilo audio di android, dove scegli la suoneria! se spegni quei filtri che ti ho detto ,suona molto molto meglio l'uscita cuffie,che io attacco all'autoradio,quindi amplificato. La differenza si sente eccome, io installo i drv audio di viper quando lo chiede,nel mezzo.Credo che al top della qualita' consumi un po' troppa batteria,ma non ho approfondito.
Vedi...noi donne che ci intromettiamo sempre......scusa :)
-
Nessuno di voi a problemi di freeze dello schermo ? nel senso i pulsanti non rispondono più, ma la barra a tendina che scende funziona egreggiamente...ma tutto il resto fermo immobile per un po di secondi, poi magicamente tutto torna alla normalità.
Che può essere ?
Ho la v9 fresca fresca e un pò di app installate, ma nulla di invasivo.
-
Uhm io invece ho notato un peggioramento della batteria secondo me... Arrivo a tre ore di schermo senza giochi o GPS... A voi risulta uguale?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Io non riesco a capire perché quando installo i driver (quando me lo chiede) mi dice sempre installazione failed.... Ci sto perdendo l'anima! :bd:
allora, se hai supersu installato , lo apri, impostazioni , scorri giu' fino a : separazione nome spazio mount , e levi la spunta!
riavvia e poi riprova con viper
-
Quote:
exa
Nessuno di voi a problemi di freeze dello schermo ? nel senso i pulsanti non rispondono più, ma la barra a tendina che scende funziona egreggiamente...ma tutto il resto fermo immobile per un po di secondi, poi magicamente tutto torna alla normalità.
Che può essere ?
Ho la v9 fresca fresca e un pò di app installate, ma nulla di invasivo.
A me era successo poi ho pensato di tornare alla 8.1 via flashtool e non da recovery e da allora non lo fa piu (4 giorni fa).
-
Pongo una domanda ai possessori della V8.1.
Anche a voi l'animazione di apertura del launcher è scattosa e non fluida? Il passaggio a destra e a sinistra nelle varie pagine delle app è bella fluida, ma l'apertura e la chiusura sono stranamente "scattose" (nel video si dovrebbe riuscire a capire cosa intendo)
https://youtu.be/IedTV7Yn23Q
-
Marsapa puoi controllare se nella v9 è saltato qualcosa che ha a che fare con la ricerca rete? Perché dopo averla messa mi capita di perdere tutto il segnale è non riusciamo ire a riagganciarlo più.... È come se non mi vedesse la sim
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App