Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il problema del kernel e per alcuni lotti, poiché con hw leggermente diverso, se a te funziona con tutti i kernel, come a me, è perché il tuo hw è contemplato a dovere
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Sigh Sigh Sigh :'(
-
Quote:
gldiana
Grazie!
Esiste una guida per passare da versione per recovery a versione per sp flashtool?
@marsapa: esiste la guida?
-
Quote:
alberto85
Pongo una domanda ai possessori della V8.1.
Anche a voi l'animazione di apertura del launcher è scattosa e non fluida? Il passaggio a destra e a sinistra nelle varie pagine delle app è bella fluida, ma l'apertura e la chiusura sono stranamente "scattose" (nel video si dovrebbe riuscire a capire cosa intendo)
https://youtu.be/IedTV7Yn23Q
Ripropongo la domanda
-
COME ESEGUIRE UN DUMP DI SISTEMA
Quote:
gldiana
Questa e' una delle guide ma che io sappia non funge con gli octacore...
-
Quote:
roby2001
oh oh! problema con il connettore usb, carica a tratti. Se non sbaglio Marsapa ha avuto lo stesso problema: ti è tornato? giusto per sapere i tempi di rientro. So che è stato detto, posso inviarlo con la v5 e logo zopo italia ai suddetti?
che nervi, proprio questi giorni che mi serviva per lavoro per una trasferta di 3 giorni
No il mio ha problemi relativi allo scambio dati tea il Tel e pc, prima mi dava errore ora non lo riconosce più, praticamente fa solo carica, comunque no non mi è ancora tornato
-
Quote:
gldiana
Non capisco che guida, x usare sp flash tool c'è la guida in prima pagina, comunque sono 2 modi diversi di installare la rom, ma il risultato è lo stesso
-
Quote:
alberto85
Ripropongo la domanda
Onestamente non mi pare scattoso
-
Quote:
exa
Nessuno di voi a problemi di freeze dello schermo ? nel senso i pulsanti non rispondono più, ma la barra a tendina che scende funziona egreggiamente...ma tutto il resto fermo immobile per un po di secondi, poi magicamente tutto torna alla normalità.
Che può essere ?
Ho la v9 fresca fresca e un pò di app installate, ma nulla di invasivo.
nessuno ha questo problema ? idee su come affrontarlo ?
-
Quote:
exa
nessuno ha questo problema ? idee su come affrontarlo ?
Ce l'ho anch'io questo problema,avevo provato a flashare la 8.1 con flashtool in modalita' format all+download ma dopo 3 giorni e' ricomparso.Ho fatto delle ricerche in rete ed ho trovato uno che ha risolto disinstallando avast.Quindi abbiamo qualche app che procura questo problema.Quale sara'?Bisognerebbe fare delle prove installando le app una alla volta per poi vedere se si ripresenta il freeze...
Potrebbe anche essere che ci sono troppe app in avvio automatico perche' quando le app mandano le istruzioni al kernel questo puo' essere sovraccarico e andare in confusione e quindi freeze.
La mia e' una ipotesi ma mi sembra abbastanza realistica.
-
Quote:
marsapa
Onestamente non mi pare scattoso
Nell'apertura del launcher dal basso verso l'alto, l'animazione risulta velocissima per poi effettuare un leggero scatto verso la fine. E' una cavolata, niente di grave, anzi, era solo curiosità. Ma se la ritieni normale, allora tutto ok :)