Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una cazzata!!...scusatemi, ho installato Maxxaudio sul 3x al riavvio va in errore e non mi fa accedere al telefono. Chi mi dice come posso toglierlo?
grazie
F
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
ho fatto una cazzata!!...scusatemi, ho installato Maxxaudio sul 3x al riavvio va in errore e non mi fa accedere al telefono. Chi mi dice come posso toglierlo?
grazie
F
se non hai fatto un backup, buttagli da sopra la rom senza wipe, comunque maxxaudio, l'ho appena aggiunto alla rom del 920, in sostituzione del viper4android, e devo dire che non mi dispiace, sicuramente lo metterò nella v10, appena riavrò il cellulare
-
Quote:
marsapa
se non hai fatto un backup, buttagli da sopra la rom senza wipe, comunque maxxaudio, l'ho appena aggiunto alla rom del 920, in sostituzione del viper4android, e devo dire che non mi dispiace, sicuramente lo metterò nella v10, appena riavrò il cellulare
Grazie sempre Marsapa, ho risolto....la V10 la stai già studiando?...che conterrà di bello?
-
Quote:
marsapa
Per curiosità la V10 seguirà lo sviluppo della V9, oppure lavorerai sulle precedenti? Sinceramente per scollarmi dalla V7.1 devo trovare qualcosa di davvero significativo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Per curiosità la V10 seguirà lo sviluppo della V9, oppure lavorerai sulle precedenti? Sinceramente per scollarmi dalla V7.1 devo trovare qualcosa di davvero significativo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Non lo so, deciderò al momento e solo se noto miglioramenti ;)
-
Ma la ZOPO non ha piu fatto uscire aggiornamenti? I vari problemi di quando si autostacca il caricabatteria a carica quasi completata, la cam che se c'e' poca luce scatta in ritardo, qualcuno lamenta il gps con gli ultimi firmware di febbraio... ok sono cose che succedono saltuariamente ma ci sono. Dall'oriente tutto tace? Nessuno all'opera sullo zp999?
-
Quote:
iceoair
Ma la ZOPO non ha piu fatto uscire aggiornamenti? I vari problemi di quando si autostacca il caricabatteria a carica quasi completata, la cam che se c'e' poca luce scatta in ritardo, qualcuno lamenta il gps con gli ultimi firmware di febbraio... ok sono cose che succedono saltuariamente ma ci sono. Dall'oriente tutto tace? Nessuno all'opera sullo zp999?
tutto tace....sono state fatte delle segnalazioni ma a quanto pare i cinesini non rispondono...
-
Quote:
franciros
tutto tace....sono state fatte delle segnalazioni ma a quanto pare i cinesini non rispondono...
credo che le novità bisognerà attenderle da siswoo e da marsapa :D
-
Quote:
zserpico
credo che le novità bisognerà attenderle da siswoo e da marsapa :D
Ma credo che per quel che riguarda driver di base ed affini deve farla la ZOPO. Marsapa poi le rende piu snelle, fluide, interessanti.. etc. etc. etc ma se l'hardware non risponde bene sui driver di base siamo inchiappettati. E credo qui possa solo la ZOPO.
-
[quote name="DeejayAlex73" post=6718967][quote name="alberto85" post=6710475]Ripropongo la domanda[/QUOTE]
A me risulta tutto fluido...[/QUOTE]
Fa solo un leggero scatto alla fine dell'apertura dell'app drawer.
Mi sembrava strano, tutto qui, perché l'animazione è velocissima, quasi fulminea, ma termina con uno strano scatto, come se rallentasse di colpo. Forse è normale così. Comunque dal video si dovrebbe riuscire a notare il fenomeno.