Visualizzazione stampabile
-
Chissa se sulla V10 ci sara la possibilita di fare chiamate vocali tramite auricolare bt ... non c'e' nessun programma che funziona allo stato attuale ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Scusa ma a che serve fare chiamate vocali quando hai l'auricolare bluetooth nell'orecchio?
proprio per questo servono i comndi vocali schiacciare il tasto dell'auicolare bt e pronunciare il nome di chi vuoi chiamare , senza toccare il telefono ... mi manca paracchio questa funzione , su tutti i cel che ho avuto era presente ..
-
Quote:
DeejayAlex73
Vabbe ma quello magari potrebbe dipendere dal tipo di launcher oppure dallo stato della memoria in quel momento. Io uso next launcher 3D ed é tutto abbastanza fluido, certo che a volte magari il telefono é un po' più sotto stress e allora qialche scattino lo fa.
Capisco cosa intendi dire. Ma il launcher è quello standard della V8.1, stile lollipop. Lo scattino avviene sempre, indipendentemente dalle condizioni dello smartphone (temperatura, RAM libera, app in background, ecc).
Se uso un qualsiasi altro launcher, nessun problema. Le animazioni sono sempre fluide.
Ma anche adesso le animazioni sono tutte fluide (apertura e chiusura delle finestre, ad esempio). È solo l'app drawer a fare questo scatto alla fine dell'apertura.
Ma, come già detto, è un'inezia, pura curiosità. Non è affatto un problema. Se mi gira, prendo e installo Nova Launcher e risolvo il "problema" [emoji6]
-
gia per me che guido e sempre importante , sembra che manchi qualcosa allo stack del bt perche con google la ricerca vocale senza auricolare funziona . e solo il bt che non ha questa facilities , chissa se il nostro cuoco implementa questa funzione in una prossima rom
-
Quote:
alberto85
Capisco cosa intendi dire. Ma il launcher è quello standard della V8.1, stile lollipop. Lo scattino avviene sempre, indipendentemente dalle condizioni dello smartphone (temperatura, RAM libera, app in background, ecc).
Se uso un qualsiasi altro launcher, nessun problema. Le animazioni sono sempre fluide.
Ma anche adesso le animazioni sono tutte fluide (apertura e chiusura delle finestre, ad esempio). È solo l'app drawer a fare questo scatto alla fine dell'apertura.
Ma, come già detto, è un'inezia, pura curiosità. Non è affatto un problema. Se mi gira, prendo e installo Nova Launcher e risolvo il "problema" [emoji6]
Io ho Nova Launcher acquistato da 2 anni e devo dire che su tutti i telefoni che ho avuto ha sempre funzionato alla grande
-
Ragazzi ma voi a quanto arrivate di schermo? Perché ho l impressione che la batteria con la v8.1 cali veloce
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
superedit
se volessi mettere una v5 pulita (la mia v4 è peggio di una discarica)
a) è possibile usare i file img e bin della versione aroma e metterli con sp?
b) oppure è meglio prima fare pulizia col firmware stock 30-12 in firmware upgrade e poi sopra mettere v5 tramite aroma?
grazie
qualcuno che mi risponde? :)
-
Quote:
superedit
qualcuno che mi risponde? :)
Il logo. Bin e il boot.img li puoi anche flashare tramite sp flash tool, ma non avrai la rom, ma scusa c'è la versione x SP flash tool, non puoi installare quella in modalità firmware download così pulisci tutto?
-
Quote:
marsapa
Il logo. Bin e il boot.img li puoi anche flashare tramite sp flash tool, ma non avrai la rom, ma scusa c'è la versione x SP flash tool, non puoi installare quella in modalità firmware download così pulisci tutto?
ma della v5 non c'e la versione sp, quello intendo!
-
Quote:
superedit
ma della v5 non c'e la versione sp, quello intendo!
c'è la 4, e poi puoi mettere la 5 tramite recovery, perdi 2 minuti di più