Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
c'è la 4, e poi puoi mettere la 5 tramite recovery, perdi 2 minuti di più
ok ma viene comunque pulita? cioe, aroma sovrascive per bene i img e bin vecchi? o lascia cose vecchie?
comunque penso che la recovery carliv quando ripristina non faccia una pulizia completa. nessuna critica eh, ma dopo 3 ripristini la v4 ha cominciato a riavviarsi da sola ogni tanto
-
Quote:
Forenait
Ragazzi ma voi a quanto arrivate di schermo? Perché ho l impressione che la batteria con la v8.1 cali veloce
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
3h abbondanti con utilizzo medio, mi è arrivato anche a 20h in batteria. è migliorato molto con l'app Root Booster (utilizzate i profili free che il profilo batteria a pagamento non da alcun miglioramento rispetto a quello free, almeno per me)
-
Quote:
DeejayAlex73
Certo che nella V10 se ci fosse la regolazione della luminosità quando tiri giù la tendina come nel Samsung non sarebbe male. ;)
Mi pare ci sia qualcosa del tipo che chiedi da GravityBox.
-
Quote:
marsapa
Grazie Marsapa, come sempre gentilissimo.
Vorrei sottoporti un altro problemino con la v9. Ricordo che nelle versioni precedenti c'era un app di sistema per filtrare i permessi da concedere alle app. Non riesco a trovarla nella v9. C'è? E' possibile istallarla?
-
Quote:
Willy68
Grazie Marsapa, come sempre gentilissimo.
Vorrei sottoporti un altro problemino con la v9. Ricordo che nelle versioni precedenti c'era un app di sistema per filtrare i permessi da concedere alle app. Non riesco a trovarla nella v9. C'è? E' possibile istallarla?
Non c'è permission control? Se vuoi stasera ti faccio uno zip
-
marsapa,
which kernel version is the best for the GPS support?
-
Quote:
marsapa
Non c'è permission control? Se vuoi stasera ti faccio uno zip
Ti sarei grato, appena hai un po' i tempo, grazie.
-
Marsapa, novità per il nostro apparecchio?
-
Quote:
Willy68
Ti sarei grato, appena hai un po' i tempo, grazie.
eccolo, sempre in recovery no wipe https://mega.co.nz/#!UdkXBaLJ!mi5BBA...He8BswQQ-KibXk
-
Quote:
franciros
Marsapa, novità per il nostro apparecchio?
Per ora nulla di rilevante