Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
[quote name="Willy68" post=6726409]Ti sarei grato, appena hai un po' i tempo, grazie.
eccolo, sempre in recovery no wipe https://mega.co.nz/#!UdkXBaLJ!mi5BBA...He8BswQQ-KibXk[/QUOTE]
Ti ringrazio. Ho installato lo zip in recovery mode.
Devo fare qualcos'altro per attivare la funzione?
Non riesco a trovare Il menu del programma.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
ElTurco
marsapa,
which kernel version is the best for the GPS support?
can anyone tell me which kernel version is better for Good GPS with Glonass support???
-
Quote:
ftorquy
La cover s-view l'ho tolta mi dava fastidio per quanto riguarda il freeze ho disinstallato SATELLITE DIRECTOR(una applicazione per orientare la parabola) e da due giorni non me lo fa piu'.Era una delle ultime che avevo installato.Ti faro' sapere se il problema ritorna...
Che dici, lo fa ancora ??
Io non riesco a trovare nessun rimedio...
-
Quote:
ElTurco
can anyone tell me which kernel version is better for Good GPS with Glonass support???
Depends on the hardware inside phone, there is not a kernel that works on all models. You heave to try yourself . All link are in the first page
-
Quote:
exa
Che dici, lo fa ancora ??
Io non riesco a trovare nessun rimedio...
No non me lo fa piu.Incrocio le dita spero di aver risolto...
-
Quote:
claritron
Depends on the hardware inside phone, there is not a kernel that works on all models. You heave to try yourself . All link are in the first
page
Thanks for your reply, I will wait till the next rom
-
ragazzi ho un problemone 100 volte più grande di quello del gps
allora, io ho due sim, una la uso per i dati (sim L), l'altra per chiamate (sim O)
fino a ieri tutto bene
oggi succede ciò: la sim L non compare più come registrata (no tacche, no G, no 4G, nulla). ogni tanto appare e scompare. dalle 7 alle 10 così, poi per ben 6 ore aveva funzionato e dalle 1630 più niente. a volte se disattivo la sim o riavvio per qualche minuto si registra e poi viene ripersa
ho messo la v5 da zero ma non è cambiato niente (ot: il zip dei font per levare il corsivo funziona)
notare che: ho provato tutti e due gli slot con tutte e due le sim. l'altra sim, la O, funziona in entrambi gli slot ed p stabile
la sim difettosa invece funziona in un lumia 900
forse la sim è danneggiata?
-
Prova a reinserire l'imei.
-
Buongiorno. Ho bisogno di un supporto diretto di Marsapa. Lo so che forse non avrò aiuto, ma a chiedere non si paga…. Allora caro Marsapa, ho acquistato gli auricolari bluetooth di lg e piu precisamente le Tone+. Devo dire che sono molti soddisfatto tranne che per un punto. Quando effettuò o ricevo una chiamata l'audio si trasforma da corposo e pieno quando si ascolta la musica, a graffiante e stridulo. Sembra che gli interlocutori abbiano tutti la esse moscia o la zeppola. Ora ti chiedo se esiste un modo o una modifica specifica per risolvere. Credo che sia un problema specifico del mio ZP999. Solo tu puoi aiutarmi. Grazie mille in anticipo. 😄
-
Quote:
grazianocorvo
Prova a reinserire l'imei.
per caso ti ricordi il codice per farlo?
non potrebbe essere solo la sim lievemente danneggiata o deformata?