*#4634#
Anche se pure io propendo per una sim difettosa. Se così fosse dovrebbero sostituirla gratis senza problemi.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
*#4634#
Anche se pure io propendo per una sim difettosa. Se così fosse dovrebbero sostituirla gratis senza problemi.
si si la sostituzione non è un problema
ma mi chiedo come mai in un lumia la stessa sim funziona perfettamente. forse tolleranze dimensionali diverse? la sim ha neanche 3 mesi di vita
ho usato il codice e viene fuori "imei1 e imei2"
ora ne inserisco due a caso creati su un imei generator online??
Prima di modificare L'IMEI che mi pare di capire sia registrato correttamente, prova a cambiare la sim che secondo me è danneggiata
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
si si la sostituzione non è un problema
ma mi chiedo come mai in un lumia la stessa sim funziona perfettamente. forse tolleranze dimensionali diverse? la sim ha neanche 3 mesi di vita
ho usato il codice e viene fuori "imei1 e imei2"
ora ne inserisco due a caso creati su un imei generator online??[/QUOTE]
NO! DEVI SCRIVERE L'IMEI TUA! Questo telefono, pur essendo dual sim ha una sola imei, quella dovrai scrivere sia nel campo uno che nel campo 2. La trovi nella scatola del cellulare, o scritta sulla stessa o sotto la batteria!
Perché se scrivo nel dialer *#4634# interroga l'USSD e poi mi dà: problema di connessione o codice MMI non valido?
Mi pare strano, magari avrai digitato il codice sbagliato. Dalla tastiera del telefono, digitandolo correttamente appare questo :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CLIiD.jpg
Una domanda: io sono con la v8. 1 perché la v9 mi dava parecchi problemi, ho visto che il GPS con questa non vede i sat glonass, c'è modo di riabilitarli?
Io sono tornato alla 7.1 con un restore dal backup in recovery. Con quella, ovviamente sul mio, i satelliti e navigatori funzionano a meraviglia. Per cui me ne sto fermo, il telefono è un fulmine, potrei prendere in considerazione cambiamenti solo in caso di rom rivoluzionarie