ovviamente.......
"come da guida" a pagina 1 .
e dopo 10 minuti abbondanti
la barra ancora non si muove.[/QUOTE]
L'unica spiegazione è che non siano installati i driver.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ovviamente.......
"come da guida" a pagina 1 .
e dopo 10 minuti abbondanti
la barra ancora non si muove.[/QUOTE]
L'unica spiegazione è che non siano installati i driver.
In this thread you are OT
Nel 90 % dei casi questo problema è dovuto alla batteria. Prova a cambiare cavo e/o caricatore.
Chiedo scusa se già ne avete parlato. Perché WhatsApp malgrado sia aggiornato all'ultima versione (2.12.5), non presenta la funzionalità chiamata vocale?
Buongiorno a tutti....ho la 8.1 e sto cercando di installare la V5 e poi eventualmente passare alla 7/7.1, ma all'atto dell'installazione della V5 parte l'installazione ma installa solo logo e poi basta e mi resta cmq la V8.1....ho provato già due o tre volte, ricopinado anche gli zip sulla SD....che faccio?
I apologize if this come so, it wasn' t my intention to disrespect the great work of marsapa and others who has helped to.
Because there are a lot of GPS issues with this device I thought it is worth to mention it, so that advantage can be achieved and used on the rom where Marsapa is working or will working in the future.
Happy Easter to Everyone.
Regards from the Netherlands.
[quote name="redblack" post=6747908]Chiedo scusa se già ne avete parlato. Perché WhatsApp malgrado sia aggiornato all'ultima versione (2.12.5), non presenta la funzionalità chiamata vocale?[/QUOTE]
Non c'entra nulla con questo thread, comunque ti conviene aggiornare all'ultima versione la 2.12.23, che contiene anche l'antispam http://www.whatsapp.com/android/. In ogni caso so che l'attivazione è progressiva, ma se non è ancora attivata (dopo l'aggiornamento che ti ho suggerito) basta essere chiamati da uno che ce l'ha attiva. Se proprio non puoi farne a meno e non conosci nessuno che ce l'ha basta che mi mandi un pm col tuo numero di cellulare, così ti chiamo e te l'attivo, appena rispondi.