CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 553 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente ad alcuni è un problema hw, mandalo in assistenza o se è cinese chiedi ad udine la sostituzione a pagamento, non penso costi tanto l'antenna.
    Altro discorso chi prova la twrp 2.8.5.0? Si installa in recovery senza wipe, questa dalle mie prove dovrebbe andare https://mega.co.nz/#!VdFVwCIT!698IHk...-Vp-zMpcXtwz8c
    a udine mi hanno risposto che fanno assistenza solo ai telefoni venduti da loro
    anche io ho il problema hw ma non mi vogliono aiutare
    il sito cinese ha detto che mi pagherebbero la riparazione se la posso fare localmente....
    che ne pensi?

ps: a me ha cominciato a spegnersi quando in carica (non originale). ma all'inizio non lo faceva
    potrebbe essere partito l'usb??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ma sicuramente ad alcuni è un problema hw, mandalo in assistenza o se è cinese chiedi ad udine la sostituzione a pagamento, non penso costi tanto l'antenna.
    Altro discorso chi prova la twrp 2.8.5.0? Si installa in recovery senza wipe, questa dalle mie prove dovrebbe andare https://mega.co.nz/#!VdFVwCIT!698IHk...-Vp-zMpcXtwz8c
    Vediamo, l'ho preso li ma ormai l'ho aperto e levato anche la vitarella con l'adesivo sopra. Comunque per curiosità provo a chiedere, adesso ho però la certezza che c'è qualcosa che scherma il segnale e che comunque montano delle antenne non idonee in quanto il modulo gps funziona ed anche bene.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    a udine mi hanno risposto che fanno assistenza solo ai telefoni venduti da loro
    anche io ho il problema hw ma non mi vogliono aiutare
    il sito cinese ha detto che mi pagherebbero la riparazione se la posso fare localmente....
    che ne pensi?

ps: a me ha cominciato a spegnersi quando in carica (non originale). ma all'inizio non lo faceva
    potrebbe essere partito l'usb??
    prova prima un altro carica, comunque vedete la cazzata che avete fatto ad acquistare dalla cina, purtroppo questi telefoni necessitano di un punto di assistenza, io per esempio ho dovuto farmi sostituire la porta micro usb
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

ma i cinesi non han detto che non lo riparano, han detto che è piu veloce se mi trovo un riparatore locale e loro pagano, ma altrimenti me lo fanno loro, ovvio che dura di piu

non capisco solo perche non fanno assistenza dietro pagamento ad altri clienti

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Altro discorso chi prova la twrp 2.8.5.0? Si installa in recovery senza wipe, questa dalle mie prove dovrebbe andare https://mega.co.nz/#!UAllhQKa!l1LqX2...fviStNgtWHjerI
    Una TWRP! Fantastico, io la preferisco alla CWM! La provo subito! PS Se qualcosa non andasse per tornare alla Carliv CWM come procedo? Possono coesistere?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Una TWRP! Fantastico, io la preferisco alla CWM! La provo subito! PS Se qualcosa non andasse per tornare alla Carliv CWM come procedo? Possono coesistere?
    c'è in prima pagina la carliv, ho aggiornato il link della twrp per scrupolo lo riposto https://mega.co.nz/#!UAllhQKa!l1LqX2...fviStNgtWHjerI
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (07-04-15),dgboy73 (07-04-15),LiKimba (07-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

c'è in prima pagina la carliv, ho aggiornato il link della twrp per scrupolo lo riposto https://mega.co.nz/#!UAllhQKa!l1LqX2...fviStNgtWHjerI
    Purtroppo non si è installata, mi ha dato segnale di errore, installazione abortita. Poi ho fatto il reboot e mi è sparita la CWM. Ho provato a riavviare in recovery, ma si riavvia il telefono.
    Ultima modifica di AleBerlo; 07-04-15 alle 12:06

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si è installata, mi ha dato segnale di errore, installazione abortita. Poi ho fatto il reboot e mi è sparita la CWM.
    strano ho appena provato e va, hai scaricato dal secondo link che ho messo?

va confermo, comunque puoi aprire lo zip estrarre la recovery.img e flasharla con sp flash tool

Androidiano L'avatar di ElenaX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao @marsapa come va? Probabilmente non hai visto il mio post...ma il launcher che mi avevi mandato (quello originale) non va, mi da' errore quando lo flesho e resto senza launcher. Gli dai un occhiata? E se hai un launcher flyme os, me lo mandi? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

strano ho appena provato e va, hai scaricato dal secondo link che ho messo?

va confermo, comunque puoi aprire lo zip estrarre la recovery.img e flasharla con sp flash tool
    Avevo scaricato il primo, poi ho scaricato il secondo, nella cartella avevo solo un zip twrp, probabilmente il problema è nato lì. Poco male, stasera a casa con sp flash tool, flasho la recovery.img. Come file scatter uso quello indicato in prima pagina per la Carliv?

Pagina 326 di 553 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio