CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 553 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Vedi Elena io ringrazio Marsapa per il suo immenso lavoro (ed ho avuto il piacere di offrirgli una birra!) e capisco che anche il post è OT, ma per noi smanettoni è fisiologico provare tutto, se no non ci divertiremmo! O almeno il discorso vale per me. Detto questo io continuo a montare la v8.1, ma proverò quella ROM solo per capire perché a grazianocorvo improvvisamente il GPS funziona (anche se evidentemente si tratta di qualcosa che è estranea alla ROM in sé!)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    @Forenait capisco quello che mi stai dicendo, ma per me e' un errore, comunque ognuno fa quello che vuole, io ho solo espresso un mio parere.

  2.  
  3. #3272
    Androidiano L'avatar di ElenaX


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    di norma si dice presidente subito, specialmente nei comizi, in questo caso l'ho portato al femminile, anche se suona meglio al maschile

    ah...ok, giusto....bene Ma penso che si dica signora presidente, giusto? Pero' a parte gli scherzi, il vero presidente qui sei tu....e non c'e' discussione su questo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ElenaX per il post:

    marsapa (07-04-15)

  5. #3273
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaX Visualizza il messaggio
    E solo un commento che spero non offenda nessuno! Tutti voi che siete corsi a scaricarvi il "nuovissimo" rom su needrom, credo stiate facendo una stupidaggine. Qui c'e' @marsapa che fino ad ora e da quanto visto ha fatto un lavoro egregio e continua a seguire il thread, e ad aiutare tutti....insomma mollate uno che e' sicuro per uno che spunta fuori dal nulla solo perche un pirla viene qua e scrive che quella rom e' migliore....posso solo dirvi che fate cagare e @marsapa dovrebbe lasciarvi in brache di tela. Bel ringraziamento che date!
    Sono d'accordissimo con te a parte che e' off topic,c'e' un thread apposito per i problemi del gps,mi sembra fuori luogo parlare di una altra rom qui.Ma i moderatori non ci sono?

  6. #3274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6750215]Una TWRP! Fantastico, io la preferisco alla CWM! La provo subito! PS Se qualcosa non andasse per tornare alla Carliv CWM come procedo? Possono coesistere?
    c'è in prima pagina la carliv, ho aggiornato il link della twrp per scrupolo lo riposto https://mega.co.nz/#!UAllhQKa!l1LqX2...fviStNgtWHjerI[/QUOTE]
    Ho provato a installare la twrp e mi dava errore di installazione. Fatto wipe dalvik e cache e riprovato e mi dava errore ma al riavvio in recovery avevo la twrp
    Adesso penso che farò un backup per questa recovery per provare se è ok


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #3275
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    prova prima un altro carica, comunque vedete la cazzata che avete fatto ad acquistare dalla cina, purtroppo questi telefoni necessitano di un punto di assistenza, io per esempio ho dovuto farmi sostituire la porta micro usb
    Ciao Marsapa, giusto per curiosità visto che ho spedito il mio a Udine sempre per la porta usb, dopo quanto ti è tornato? (sempre che sia già tornato)

  8. #3276
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, giusto per curiosità visto che ho spedito il mio a Udine sempre per la porta usb, dopo quanto ti è tornato? (sempre che sia già tornato)
    sono rapidi oramai, nel giro di meno di una settimana lo riparano, a meno che non debba andare in cina, comunque il mio caricava aveva dei pin danneggiati che ne impedivano il riconoscimento con il pc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    roby2001 (07-04-15)

  10. #3277
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Marsapa puoi fare uno script per passare dal full HD all'HD così da risparmiare batteria?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #3278
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Marsapa puoi fare uno script per passare dal full HD all'HD così da risparmiare batteria?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Cerca che lo trovi, già fatto molto tempo fa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Forenait (07-04-15)

  13. #3279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    la mx4 l'ho cancellata,ho la lenovo se vuoi, ma io non la consiglio, quando va in stand bye il display non si accende più, non ci ho perso tanto tempo perchè non mi piace, ma se proprio vuoi stasera la carico, pù che altro se riesco provo l'aggiornamento del siswoo
    ci sono interessanti novità? baserai su questa la v10) onestamente mi trovo abbastanza bene con la 8.1 e non vorrei cambiare fino a lollipop, ma credo che cederò prima per provare la derivazione siswoo che immagino riceverà lollipop sicuramente, mentre per il nostro ho qualche dubbio...

  14. #3280
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6752163]Marsapa puoi fare uno script per passare dal full HD all'HD così da risparmiare batteria?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Cerca che lo trovi, già fatto molto tempo fa[/QUOTE]

    Davvero O. O? Strano non credevo di aver perso qualche post! per caso qualcuno su ricorda la pagina del topic?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 328 di 553 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy