Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto cosa mi è successo ieri . Ero all estero e ho messo la mia sim Vodafone nello zopo. Connessione dati off e roaming off. Non chiedetemi perché ma ho ricevuto il messaggio coi tre euro addebitati. Come è possibile?? Ho visto adesso online che è stato usato un mb ma il telefono segna zero!! Puo c'entrare la rom?? E la connessione dati è durata venti minuti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
immanuel
Come avete fatto a far funzionare Sky go?? Da dove va scaricato?
Qui nel forum, android/applicazioni /sky go. Appena cucinate dal grande delta fox. Se già non è stata aggiornata in prima pagina devi andare verso la fine per l'aggiornamento alla 1.7.2
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Ebbene ora ho cominciato ad usarlo a pieno regime. Fantastico cellulare e fantastica rom. Vorrei solo segnalare un problema (bug?). Sono andato in musica e ho selezionato, tra le varie opzioni, play list, invece si è aperta su autori e non c'è modo di tornare alla schermata principale.
-
Non so se sia vero, ma facendo il contratto Internet 4g annuale con vodafone non si dovrebbe pagare né il tetering be Il roaming. Così mi ha detto al telefono il call center.
-
Quote:
AleBerlo
Ebbene ora ho cominciato ad usarlo a pieno regime. Fantastico cellulare e fantastica rom. Vorrei solo segnalare un problema (bug?). Sono andato in musica e ho selezionato, tra le varie opzioni, play list, invece si è aperta su autori e non c'è modo di tornare alla schermata principale.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Mi auto quoto. Ho disinstallato e reinstallato la stessa appena musicale ed ora funziona. Ho visto che la sola pagina autori si apri quando si sceglie l'opzione walkman. Che non so a cosa serva questa app.
-
Quote:
Willy68
Non so se sia vero, ma facendo il contratto Internet 4g annuale con vodafone non si dovrebbe pagare né il tetering be Il roaming. Così mi ha detto al telefono il call center.
Ma non c'entra. Il punto è che anche con altre sim fa connessioni dati con impostazioni che non lo consentirebbero. Questo mi spaventa! Io vivo all'estero e non posso farmi internet per un anno. Però magari basta creare un apn falso?
-
Quote:
superedit
Ma non c'entra. Il punto è che anche con altre sim fa connessioni dati con impostazioni che non lo consentirebbero. Questo mi spaventa! Io vivo all'estero e non posso farmi internet per un anno. Però magari basta creare un apn falso?
Te lo dico per esperienza, sono un pò paraculi le compagnie telefoniche.
-
Quote:
marsapa
Te lo dico per esperienza, sono un pò paraculi le compagnie telefoniche.
Con Windows phone non mi era mai successo in due anni però
Ho creato un apn "stop dati" cosi la sim non sa dove andare anche se per errore si connette
-
Quote:
superedit
Con Windows phone non mi era mai successo in due anni però
Ho creato un apn "stop dati" cosi la sim non sa dove andare anche se per errore si connette
Probabilmente quando fa l'accesso alla rete scambia dati e vodafone te li addebita, l'aveva fatto a anche a me dopo che avevo cessato un contratto dati in promozione, mi ha addebitato una connessione se bene sul tablet avevo i dati disattivati.