anch'io oggi posso parlare bene di Zopo assistenza, in 8 giorni compreso festività pasquali, ho inviato ed è già ritornato dall'assistenza il mio zopo con porta usb difettosa
Visualizzazione stampabile
questa è la risposta data dalla Zopo in merito alla domanda di upgrade a Lollipop:
Hello all!!! So sorry to reply all of you so late! And so sorry to inform you that at the present we don't have plan to update 998 and 999. But we will take your needs and willingness into consideration and we may work on it in the future. Once we have the plan we will publish it. Thank you so much for your kind attention and support!!!
mi sa mi sa che non hanno intenzione di implementare su questo telefono...
Mi chiedo la ragione di tutta questa fregola per Lollipop, con tutti i problemi che vengono segnalati quotidianamente a me non importa un gran che, anzi, preferirei che si concentrassero per risolvere i problemini attuali.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Quoto Aleberlo... fate funzionare bene un device del genere e poi semmai si pensa al resto.
Ho una vaga, netta e brutta sensazione di qsti cinesini: importante e' vendere. Sfornare prodotti a nastro, magari cosi' cosi'... se vanno... bene se non vanno.. buttiamoci su altro.
Mi pare proprio stia funzionando cosi: dopo il 999 infatti han fatto uscire diversi altri modelli quasi tutti a distanza di 1 o 2 mesi. Abbandonando di fatto gli aggiornamenti per correggere i problemi anche pesanti dove c'erano. Tanta quantita', poca qualita' e voglia di farsi un bel nome. Mi piacciono poco questi comportamenti. Molto molto poco.
Ok col mio zp999 vado bene e non ho blocchi o costrizioni di cambiar telefono: ma auspicavo la sistemazione del caricabatteria che si stacca o spegne il telefono quando e' quasi al 100% (ok succede di rado, ma succede) se usi il telefono e la sistemazione della Cam in notturna (problema fisso e ben certo a tutti).
Mi pare non ci sia voglia o interesse verso questo. Di lollipop abbiam capito che se ne lavano le p....le....
A questo punto che resta??? Quando e' ora: guarderemo oltre. Ben oltre i cinesini....
Ma sono ancora in tempo a redimersi se hanno voglia di sporcarsi le manine.... diamogli un po di tempo.
A me dispiace per il GPS e di Lollipop posso fare a meno. Pensavo che lollipop fosse l'occasione per mettere a posto il GPS. Se non sarà così mi indirizzero' in futuro ad altre marche. E' vero che abbiamo il grande Marsapa ma dopo i 3 998 acquistati ed i 2 999 basta zopo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il mio GPS è ripartito alla grande con la modifica HW postata qui https://www.androidiani.com/forum/zo...sibili-24.html. Il mio era un problema di contatti HW con l'antenna. Adesso l'unico problema residuo è la lentezza della messa a fuoco con la fotocamera.
Peccato che Marsapa non sia riuscito a portare sulla v9 il software per controllare gli accessi alle risorse HW (permission.zip).
Per me la v9 è la release più veloce e con i migliori consumi assoluti.
Ragazzi secondo me , ed ebbi già modo di dirlo in precedenza prendendomi un sacco di critiche, Zopo sta disinvestendo nel 999. Quello che me lo fa sospettare è che da molto tempo non vengono pubblicati update dei firmware. Andai a suo tempo a vedere la lista dei vari firmware per i vari modelli e notai che il loro tempo di vita era relativamente breve, ripeto forse sono sospettoso per natura ma mi sembra che la risposta di Zopo sia inequivocabile ( ed ho sempre pensato che quella specie di referendum su quali modelli upgradare a Lollipop fosse uno specchietto per allodole : quando mai un'azienda chiede quale sia il parere degli utenti? Prende decisioni e basta ).
Vorrei sbagliarmi ma temo che stia investendo sul socket 6752 a 64bit ( come lo ZP920 ) che non da' problemi almeno col GPS, abbandonando il "vecchio" 6595.
E vorrei sbagliarmi ancora ma non mi stupirei se a breve vedessimo sparire dalla lista dei prodotti in vendita il 999.
Aggiungo che ho anche lo ZP920 e, francamente potendo fare il paragone , lo trovo di gran lunga migliore sotto molti punti di vista ( dirò una bestemmia : perfino la batteria del 920 mi dura più di quella del 999...) rispetto al 999