Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Using FX Allegato 140544explorer and natural that I write permissions in the system.
PS. I solved the ES explorer, appear now to see if files
I came back after a little trip; not solve anything "0" changed gps.conf all files appear as before to change the value.
Allegato 140561Allegato 140562
-
Quote:
Originariamente inviato da
zp3x
Using FX
Allegato 140544explorer and natural that I write permissions in the system.
PS. I solved the ES explorer, appear now to see if files
I came back after a little trip; not solve anything "0" changed gps.conf all files appear as before to change the value.
Allegato 140561Allegato 140562
Mine was just a suggestion! Anyway did you restart the phone after the modify?
-
Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
-
Marsapa tu le sorgenti dello zp 999 no le puoi ottenere? Così da creare una combinazione di kernel/rom tale da far funzionare tutto a dovere?
Cmq vergognosi
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
@marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! :) Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?
Una domanda per tutti quelli che discutono su Lollipop.....Voi veramente siete convinti di ricevere qualche beneficio da Lollipop?? (tranne un miglior tracking da parte di google per poter meglio vendere i vostri dati!!)
-
Quote:
Forenait
Marsapa tu le sorgenti dello zp 999 no le puoi ottenere? Così da creare una combinazione di kernel/rom tale da far funzionare tutto a dovere?
Cmq vergognosi
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Magari, le sorgenti le hanno le grandi marche (perchè le hanno comprate) è le fabbriche delle schede madri, i brand tipo zopo, iocean, jiyu, elephone e così via non ne sono in possesso, quindi, purtroppo, se bene ci sia la volontà, e zopo so' che ci stà provando mettendo pressione, non posso fare nulla se non comprarle a cifre sproporzionate.-
-
Quote:
ElenaX
@
marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! :) Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?
Una domanda per tutti quelli che discutono su Lollipop.....Voi veramente siete convinti di ricevere qualche beneficio da Lollipop?? (tranne un miglior tracking da parte di google per poter meglio vendere i vostri dati!!)
cambio casa ma sempre qui nel veronese, comunque, lo sai che non so come sia sto launcher ora lo cerco e vedo se è fattibile, scusate ma mi sto dividendo anche per il 920 che ha avuto un aggiornamento ;)
-
Quote:
marsapa
cambio casa ma sempre qui nel veronese, comunque, lo sai che non so come sia sto launcher ora lo cerco e vedo se è fattibile, scusate ma mi sto dividendo anche per il 920 che ha avuto un aggiornamento ;)
Io ne ho 2....vuoi che li metto online, siccome li ho estratti da una rom IUNI?
-
Quote:
ElenaX
@
marsapa sei qui!....bene ti ho beccato! :) Lo so che voi dovete discutere di cose piu importanti...ma il launcher per iuni u3, lo potresti portare al ns terminale!? Traslochi? Vai via da VR?
Sono d'accordissimo con la bella Elena, Lollipop ha sicuramente più senso sulle cpu a 64bit e per far fare i fatti vostri a google!
-
Quote:
ElenaX
Io ne ho 2....vuoi che li metto online, siccome li ho estratti da una rom IUNI?
sto scaricando il fw così vedo