Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
sto scaricando il fw così vedo
Ok, ti ringrazio moltissimo :)
-
Quote:
marsapa
Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
Quindi ci stai dicendo che la Zopo di questo terminale non intende piú aggiornare nulla? Chi come me l'ha acquistato o se lo tiene così com'è o passa ad altro?
-
Quote:
marsapa
Eccomi quà, scusate l'assenza ma come vi ho detto sono incasinato e sto traslocando, allora lollipop, zopo è uscita allo scoperto, lo sapevo da un pò ma non ho voluto dirvi nulla x non creare casini, comunque non è colpa loro, a quanto pare mediatek non vuole fare lollipop per i 6595 e per tale motivo il 999 non verrà aggiornato. Ora quello che ho chiesto io è perchè allora siswoo pubblicizza il suo telefono r8 con lollipop dato che il fw è fatto dallo stesso signore che fa quello del zp999 (hanno la stessa scheda madre). Risposta: marketing neanche il siswoo sarà aggiornato. Questo spiegherebbe anche perchè meizu e lenovo non abbiano aggiornato il loro top, se bene in possesso delle sorgenti.
Marsapa permettimi di dubitare ( dopo le evidenti prove ) di quello che dice il marketing di Zopo. Il Siswoo R8 è in vendita ( non in prevendita!) con Lollipop 5.0
SISWOO R8 Android 5.0 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.5 inch FHD 3G WCDMA 5+13MP Smartphone [7638] - $299.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
SISWOO Monster R8 5.5inch FHD Android5.0 Phone 3GB+32GB 13.0MP MTK6595
Vero è che alcuni riportano come sistema operativo il 4.4.4 ma sono i più datati e non credo che dei distributori possano permettersi di affermare una cosa per un'altra ( anche se sono cinesi e, ultimamente , non mi fido più di quello che dicono ) . Comunque rimane il fatto che, come dicevo , gli sviluppi saranno soltanto per la serie MT67 . E noi rimarremo con un "terminale" obsoleto e questo a 4 mesi dalla sua uscita !!
-
Quote:
franciros
Quindi ci stai dicendo che la Zopo di questo terminale non intende piú aggiornare nulla? Chi come me l'ha acquistato o se lo tiene così com'è o passa ad altro?
non ho detto quello, ho detto che non verrà, quasi sicuramente, aggiornato a lollipop perchè mediatek non vuole farlo, x kitkat non sò
-
Quote:
Stahl
Negativo il siswoo non ha ancora lollipop, chiedi ha chi c'è l'ha, è pubblicizzato con prossimo aggiornamento a lollipop, infatti non esistono foto con immagini di lollipop ma solo solo con KK, comunque ragazzi se aggiornano facciamo un porting, l'hw è lo stesso, salvo problemi di kernel, dovremmo farlo facilmente.-
-
Cmq per dire la mia: a ne di passare a lollipop in generale non frega niente. È il principio. Abbandonare in un paio di mesi quello che doveva essere il top di gamma della casa. Era una buona occasione per dare dei piccoli accorgimenti a livello software, tutto qua.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Cmq per dire la mia: a ne di passare a lollipop in generale non frega niente. È il principio. Abbandonare in un paio di mesi quello che doveva essere il top di gamma della casa. Era una buona occasione per dare dei piccoli accorgimenti a livello software, tutto qua.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Si ma il problema non dipende da zopo, probabilmente è per questo che esistono solo 4-5 telefoni con questo soc, era solo transitorio in attesa dei 64 bit
-
Quote:
marsapa
Si ma il problema non dipende da zopo, probabilmente è per questo che esistono solo 4-5 telefoni con questo soc, era solo transitorio in attesa dei 64 bit
Bastava saperlo Marsapa. Io sapendo che era un socket di transizione in attesa del 64 bit non l'avrei comprato!!
-
Quote:
Stahl
Bastava saperlo Marsapa. Io sapendo che era un socket di transizione in attesa del 64 bit non l'avrei comprato!!
Quoto in pieno!... Se è così son stati soldi buttati....
-
Quote:
Stahl
probabilmente non lo sapevano o speravano che non fosse così, fino ad un mesetto fà lollipop lo davano per certo, poi mediatek ha detto la sua, comunque ora non è che il telefono non si possa usare, purtroppo forse non si aspettavano sti risultati dal 6752, che praticamente è paritetico al 6595 come prestazioni, cosa che poi dovrebbe migliorare ancora di più con lollipop che gestisce i 64 bit