Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Dicendo la mia, sono d'accordo sia con chi dice bene che con chi dice male. Purtroppo tutte quelle belle cose descritte dall'utente che non riesce a fargli fare il caffè le si possono fare con qualsiasi device Android che funzioni nella sua interezza, root e personalizzazioni comprese. Pensa con alcuni si possono fare anche belle foto. Purtroppo ci sono dei difetti oggettivi di questo terminale, difetti che abbiamo tutti, ma che probabilmente ad alcuni non interessano o fanno uso di tale funzionalità senza badare alla qualità vera e propria. Per esempio il problema del gps a me non ha mai interessato e mi infastidiva sentire parlare solo di quello semplicemente perché non lo usavo o perché non mi ero mai accorto del problema fin quando non mi sono trovato con la vera necessita di doverlo usare. Che sia un punto debole è innegabile anche a quelli che funziona, i valori sono troppo bassi e probabilmente a molti degli utenti che dicono che funziona non lo usano come non lo usavo io. Altro discorso è la fotocamera, quello è un difetto che abbiamo tutti, poi chi si accontenta rientra negli stessi che non la usano o la usano senza badare alla qualità. Detto questo l'obbiettivitá starebbe nel dire che ha un ottima dotazione hardware che non è sfruttata a dovere,basta vedere il Meizu mx4 che problemi non ne ha,ma per il prezzo, soprattutto di quanto lo abbiamo pagato in un determinato momento, ha un buon rapporto.
Chi si accinge ad acquistare ora deve sapere che il device è velocissimo, ha un bello schermo e finché non si stufa c'è marsapa che lo personalizza, però deve soprattutto sapere che potrebbe avere un problema col gps e che la fotocamera malgrado il sensore buono è sfruttata male soprattutto usando il flash con poca luce dove difficilmente si riesce a fare una foto a fuoco e non parlo della qualità.
Dissento dall'affermazione che si possono fare con qualsiasi device. In alcuni Gravity non funziona mentre quelli di fascia inferiore possono avere dei problemi con alcune app per non parlare dello smart wake o della potenza cpu ecc (ricordativi sempre che il punteggio antutu è notevole: vorrà dire qualcosa o no?). Detto questo rimane il problema delle foto di sera e della sensibilità dell'antenna GPS per i quali ho già detto che sono cose che ho ponderato e, non avendo velleità fotografiche da premio pulizer e non lavorando in dipendenza di un perfetto GPS da un''analisi qualità/prezzo, ho accettato. Difatti ripeto ho esattamente in mano ciò che mi aspettavo comprando. Altro discorso sarebbe stato, ed è, quando invece il gps non funziona completamente e le foto non si possono fare completamente: in questo caso non parliamo di qualità ma mal funzionamento che può colpire con frequenza diversa qualsiasi cellullare di qualsiasi marca. La mia era una piccola testimonianza sul device e sulla soddisfazione che, grazie a Marsapa e a me che ci perdo tempo, lo sto facendio funzionare al massimo delle sue possibilità senza particolari problemi. Infine un inciso per chi magari non coglie: quella del caffè era una battuta come lo è quella del premio pulizer. Non vorrei che qualcuno cominci a fare pistolotti sul premio pulizer :D
-
Hello, Marsapa. I have a serious problem for installing your V9 ROM (or any version) through recovery.
First of all, I have to say that the recovery itself gives me a problem when I try to wipe the cache partition: It keeps wiping it until i quit the battery; and when I'm in the recovery again, it logs 4-5 problems about mounting cache's directorys or something like that.
Then, when I try to install your ROM with the Aroma Installer, I get into a permanent boot until I re-flash the phone with another version through SP Tools.
In other words, it is impossible for me to install any ROM through the recovery; and I don't know why. So I'm here to ask for a flash version of your V9, if is that possible.
Thanks in advance and sorry for don't speak in Italian.
PS: My Zopo mates from HTC Mania say hello to you ;)
-
voi non ci crederete, ma io con questo smartphone, alcune volte riesco anche a telefonare....
-
Quote:
sweetmanit
Dissento dall'affermazione che si possono fare con qualsiasi device. In alcuni Gravity non funziona mentre quelli di fascia inferiore possono avere dei problemi con alcune app per non parlare dello smart wake o della potenza cpu ecc (ricordativi sempre che il punteggio antutu è notevole: vorrà dire qualcosa o no?). Detto questo rimane il problema delle foto di sera e della sensibilità dell'antenna GPS per i quali ho già detto che sono cose che ho ponderato e, non avendo velleità fotografiche da premio pulizer e non lavorando in dipendenza di un perfetto GPS da un''analisi qualità/prezzo, ho accettato. Difatti ripeto ho esattamente in mano ciò che mi aspettavo comprando. Altro discorso sarebbe stato, ed è, quando invece il gps non funziona completamente e le foto non si possono fare completamente: in questo caso non parliamo di qualità ma mal funzionamento che può colpire con frequenza diversa qualsiasi cellullare di qualsiasi marca. La mia era una piccola testimonianza sul device e sulla soddisfazione che, grazie a Marsapa e a me che ci perdo tempo, lo sto facendio funzionare al massimo delle sue possibilità senza particolari problemi. Infine un inciso per chi magari non coglie: quella del caffè era una battuta come lo è quella del premio pulizer. Non vorrei che qualcuno cominci a fare pistolotti sul premio pulizer :D
Non posso resistere : due cose : Pulitzer si scrive con la t e non è un premio fotografico ma letterario.
-
Quote:
paveltrufi
Hello, Marsapa. I have a serious problem for installing your V9 ROM (or any version) through recovery.
First of all, I have to say that the recovery itself gives me a problem when I try to wipe the cache partition: It keeps wiping it until i quit the battery; and when I'm in the recovery again, it logs 4-5 problems about mounting cache's directorys or something like that.
Then, when I try to install your ROM with the Aroma Installer, I get into a permanent boot until I re-flash the phone with another version through SP Tools.
In other words, it is impossible for me to install any ROM through the recovery; and I don't know why. So I'm here to ask for a flash version of your V9, if is that possible.
Thanks in advance and sorry for don't speak in Italian.
PS: My Zopo mates from HTC Mania say hello to you ;)
Try to go in recovery and format /cache partition before install the rom with aroma. Sometimes happened this problem with cache partition.
-
Quote:
roby2001
voi non ci crederete, ma io con questo smartphone, alcune volte riesco anche a telefonare....
.... l'altro giorno mi ha squillato mentre stavo gia' parlando... :) e non lo sapevo!
Io sono uno di quelli che non ha preblemi nel cell, e mi funziona tutto. Mi piace smanettare e provare,secondo me', questo telefono ,prendera' nuova vita se si riuscisse ad abilitare ART invece che la Dalvik. Dovrebbe mettere a posto durata batteria performace ed altro. ma al momento non ci sono riuscito,mi funzionato per un po' solo appena preso, e montava il firm di novembre.peccato che con quello faceva buona parte dei problemi elencati in queste 350 pg
-
Quote:
Stahl
Non posso resistere : due cose : Pulitzer si scrive con la t e non è un premio fotografico ma letterario.
Giornalistico. Se proprio vogliamo fare i pignoli.
-
Quote:
claritron
.... l'altro giorno mi ha squillato mentre stavo gia' parlando... :) e non lo sapevo!
Io sono uno di quelli che non ha preblemi nel cell, e mi funziona tutto. Mi piace smanettare e provare,secondo me', questo telefono ,prendera' nuova vita se si riuscisse ad abilitare ART invece che la Dalvik. Dovrebbe mettere a posto durata batteria performace ed altro. ma al momento non ci sono riuscito,mi funzionato per un po' solo appena preso, e montava il firm di novembre.peccato che con quello faceva buona parte dei problemi elencati in queste 350 pg
Scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe il vantaggio con ART, ho provato anche io ad abilitarlo ed il telefono fa un reboot improvviso.
-
da wikipedia :
La vecchia virtual machine Dalvik è basata su tecnologia JIT (just-in-time): ogni app quindi viene compilata solo in parte dallo sviluppatore e sarà poi di volta in volta compito di un interprete software (proprio la Dalvik) eseguire il codice e compilarlo definitivamente in linguaggio macchina in tempo reale, per ogni esecuzione dell'app stessa. Questo ovviamente incide sulle prestazioni anche se permette una maggiore versatilità nello sviluppo di applicazione che girano su più piattaforme.[2]
Art invece è basata su tecnologia AOT (ahead-of-time) che esegue l'intera compilazione del codice durante l'installazione dell'app e non durante l'esecuzione stessa del software. Un vantaggio quindi in tema di prestazioni e gestione delle risorse. Tuttavia questo incremento di prestazioni e gestione delle risorse in fase di esecuzione incide con un maggior tempo per l'installazione di un app. Si tratta comunque di tempi quasi impercettibili, specie in vista di hardware sempre più potente
Quello che succede a te' se provi a cambiare,cioe' nulla, e' il problema, che non si attiva, ma sto parlando ovviamente dei firm ufficiali,quelli che sono poi "ottimizzati" da marsapa.
Ci speravo tanto in una lollipop zopo..
-
Quote:
Stahl
Non resisto: so benissimo come si scrive perchè basta metterlo su google e ti riporto cosa viene fuori "Premio Pulitzer per la fotografia".
:D hahahahah asta la vista (senza h così resisti :D) i pistolotti sono iniziati lo sapevooooo