Una domanda un pò ot... Ha quanto si riesce a venderlo adesso?
Visualizzazione stampabile
Ciao che dispositivo hai comprato? Io stavo guardando il meizum 1 note
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho comprato un jiayu S3. Il meizum 1 note è molto bello peccato non abbia la memoria espandibile, anche se ha già i 32 gb di rom sono troppo abituato alla schedina sd che mi porto da un cell all'altro
Il mio 3X +2 batterie + cover a libro + cover in silicone e garanzia zopoitalia l'ho venduto a 215
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma se disattivo il Google play services che succede? Al massimo non mi funziona Google play?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Mah... io come gia' detto pure sono felice possessore dello zp999/marsapa 7.1 e fa tutto quel che deve fare. Il telefono e' ok, la spesa ci sta per il risultato ottenuto. Mi danno fastidio le 2 cosette: cam da sistemare e spegnimento occasionale del telefono sotto carica quando e' quasi completata. Questo secondo capita molto raramente ma da quando ho il device almeno 4/5 volte l'ho visto. Il problema cam invece e' fisso. Che dire... basta lollipop? Vabbe'... pazienza anche perche' non l'ho mai visto o usato per cui se dite che non e' niente di spaziale ma probabilmente anche invasivo... avanti col kitkat.. ma carissimi della ZOPO... gli aggiornamenti che sistemano quei 2 problemi fateli!!! Sistemate quei 2 problemini che abbiamo fissi e con certezza tutti quanti. Non potete pubblicizzare il LION HEART come il top di gamma.. come il super smartphone che spacchera' il mondo e poi passano 2 mesi e vi buttate su altri device pubblicizzandoli a loro volta come il TOP DI GAMMA. Cosi' non si fa cinesini miei.... io uno l'ho comprato.. si ok ci sta... sapevo che ci dovevo smanettare, un po' me ne intendo e l'ho fatto volentieri... era quello che volevo... ma di certo non volevo spendere 269.00E e trovarmi dopo 2 mesi un cellulare abbadonato e con quei 2 problemucci che un po' mi rompono. Se lo sapevo mi compravo un NON-ZOPO, spendevo meno.... e sapevo che non avevo ne aggiornamenti ne assistenza. Questa proprio non mi va giu. Lollipop va bene non fatelo per zp999 ma se non vengono sistemate almeno queste cosette che sono evidente difetto di fabbricazione col piffero che in futuro ZOPO mi rivede... oltre ovviamente a parlare di qui e di la' dell'esperienza maturata.
Guarda io l'avevo fatto sul precedente cellulare che aveva android 4.2 (che ancora ho, l'ho dato alla mia compagna) per liberare parecchia memoria visto ha un aggiornamento corposo recente che porta via moltissimo ed in piu col google play service aggiornato non mi veniva piu il segnalino del wifi di colore blue e non ricevevo le notifiche push di whatsApp. Disattivandolo andava tutto, anche il play store. C'era solo qualche applicazione che poi non funzionava piu tipo INDOONA ed un'app METEO. Per cui se hai qualche APP che lo usa... poi quando la avvii ti dira' che vuole il playService. Lo riattivi/reinstalli e via. Cmk se lo togli problemi non dovresti averne al sistema.
Per inciso poi su quel cellulare precedente ho riattivato il google play service perche' alla mia compagna serviva per l'app del meteo e per ovviare al problema delle sbarrette blue e le notifiche whatsapp ho cambiato router. Infatti il problema leggendo di qui e di la' era riferito al router che bloccava qualche porta, ma doveva esserci il connubio di router+android 4.2+play service aggiornato. Queste 3 cose insieme bloccavano le notifiche push.
Ragazzi è uno scherzo! Il 74% di batteria consumato da Google play services negli ultimi due giorni...
Ho comprato un jiayu S3. Il meizum 1 note è molto bello peccato non abbia la memoria espandibile, anche se ha già i 32 gb di rom sono troppo abituato alla schedina sd che mi porto da un cell all'altro[/QUOTE]
ma del jiayu S3 hai preso la versione advanced?
Marsapa perché non ci fai una bella v10 che sia tutta concentrata sul risparmio batteria?