Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nziria
che problemi hai alla cam? anche io ne ho ma credo siano dovuto al modulo difettoso.
Che con poca luce sgrana e fa skifetto ed e' lentissima a scattare e per forza l'immagine viene mossa.... ah bene se e' un difetto nessun problema lo mandiamo indietro e la ditta rispondera' in garanzia o cambiera' il terminale. Ma da quel che ho capito e' qualcosa di driver software.... cosi' pareva poi non so gli ultimi sviluppi.
-
Ma, io ho provato a fotografare la tastiera illuminata solo dal monitor.
Con flash è piu' lenta xche' si calibra la luce ,me viene perfetto, ( su 9.5 Mp 16/9 é più rapida) e funzionano le due messe a fuoco,quella al volo e quella tenendo il dito sull'oggetto da fotografare,appare il marker quadrato verde e mette a fuoco meglio.
Senza flash le lettere sono comunque leggibili,ma ovviamante sgrana. Cmq prima di mandarli in assistenza avete provato con l'ultima stock se ve lo fa' lo stesso il problema?
Questa ZP999_20150212-183927, si installa da spflash. Prima, staccate : batteria, sd.
Nel caso si rimette su il backup ,e se lo rispedite e' originale
-
salve non ho capito una cosa dove trovo i driver del preload? (Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload)
-
Quote:
troy
salve non ho capito una cosa dove trovo i driver del preload? (Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload)
Sempre in prima pagina all'inizio.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ma invece lo script per eliminare il corsivo dalla v5 non era linkato pure in prima pagina?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti, sono arrivato anch'io alla fine di questa avventura. Sto vendendo il cell e volevo sapere per darlo pulito, basta un wipe data factory? Adesso ho su la v8.1, senza sd funziona tutto a dovere o necessita per forza della sd?
-
non la trovo mi puoi mettere il link della pagina?
-
Quote:
joemilan
Un saluto a tutti, sono arrivato anch'io alla fine di questa avventura. Sto vendendo il cell e volevo sapere per darlo pulito, basta un wipe data factory? Adesso ho su la v8.1, senza sd funziona tutto a dovere o necessita per forza della sd?
Sicuramente a giorni anch'io mollo Zopo appena trovo un sostituto degno, anche se rimane in famiglia, lo do a mia moglie. Si con il wipe data factory, rimuovi completamente tutti i tuoi dati, senza sd funziona tutto tranquillamente
-
Quote:
troy
non la trovo mi puoi mettere il link della pagina?
eccoli qua Driver PC
-
Chiudo il il thread lo ripulisco e vedrò che azioni intraprendere