Guarda io nel mio nemmeno ho i consumi dei servizi google o play service che dici tu.
Ho solo queste 5 voci sotto l'app BATTERIA:
Standby 31%
Wifi 31%
Tel inatt 29%
Sist Android 6%
Schermo 3%
P.S. Ho la rom Marsapa 7.1
Visualizzazione stampabile
Chiedo un aiuto: qualcuno potrebbe fornirmi lo zip della tastiera xsperia. Grazie
può essere una buona notizia per noi l'arrivo imminente di lollipop per meizu mx4? Lo chiedo perchè non è stato mai fatto un porting del flyme, e il SOC è la versione full del 6595
Assolutamente irrilevante, purtroppo, a differenza di Zopo, infatti Meizu possiede le sorgenti di Mediatek (avendole pagate profumatamente). Ciò consente loro lo sviluppo autonomo del device. Zopo invece non avendo le sorgenti non può farlo, a meno di acquistarle a sua volta. Tuttavia, temo che a Zopo non convenga investire su un SoC che non ha avuto un grande successo (malgrado i numeri straordinari), ma abbia orientato i propri sforzi sul 64 bit.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
si si su zopo non conto più ormai...magari per la possibilità di porting e rom custom, un po come per la versione 9 di marsapa che proviene dal firmware siswoo. Non è proprio la stessa cosa, ma alla fine l'hw è similare
Scusami se insisto, ma hai amici che lavorano per Zopo o Meizu? Chi ti dà queste informazioni assurde? Come farebbe zopo a fare aggiornamenti anche della versione attuale se non avesse i file sorgenti.
Finitela di dire assurdità e gli altri a crederci.
Probabilmente nessuno di voi ha mai lavorato in una software house e non sa come funzionano certe cose.
Guarda sono purtroppo d'accordo sul fatto che non hanno intenzione di sviluppare il soc, malgrado sia performante poiché ci sono nuovi soc a 64bit ed a breve uscirà anche il 6795 a 64bit erede del 6595. Ci sarà un motivo per cui solo 4 modelli montano questo soc mentre sui nuovi ma meno performanti 64bit già c'è un ampia scelta?
Il risultato purtroppo non cambia, ma non credete alle favole e non giustificate chi ha deciso di percorrere una strada invece di un altra.
Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Non ti scuso. Io mi sto stancando di replicare a chi fa solo polemica gratuita. Magari Marsapa avrà tempo e voglia di spiegare (anche a chi ha lavorato in una Software House) cosa significhi possedere le sorgenti.
E tu non replicare visto che ti stai stancando. Non sei il guardiano del Topic.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App