Visualizzazione stampabile
-
C'è, si chiama miui.apk
Toglimi una curiosità: non è un launcher ma è considerata un'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
C'è, si chiama miui.apk
Toglimi una curiosità: non è un launcher ma è considerata un'applicazione?
Anche i launcher sono applicazioni.
-
Giusto :)
La miui l'hai provata? O qualcun altro ha avuto modo di testarla?
-
Quote:
alberto85
Giusto :)
La miui l'hai provata? O qualcun altro ha avuto modo di testarla?
Ho provato tutti i launcher messi nella rom di Marsapa e anche altri disponibili sul playstore ufficiale.
Le puoi provare tutte e poi se non ti piacciono le disinstalli come qualsiasi app.
-
Senza reinstallare tutto, visto che con la V8.1 mi trovo da Dio, posso installare la Miui senza ri-flashare lo zip?
-
Quote:
alberto85
Senza reinstallare tutto, visto che con la V8.1 mi trovo da Dio, posso installare la Miui senza ri-flashare lo zip?
É come installare un app. Chiaro che va a modificare tutto a livello grafico, quindi se hai fatto, cartelle e personalizzazioni grafiche, potresti doverle rifare.
-
Non ho fatto personalizzazioni grafiche pesanti, quindi non sarebbe un problema.
Al massimo ripristinerò il tutto in 10-15 minuti
Questa app la trovo sul play store? Ho provato a cercare ma ce ne sono diverse, tra le quali una a pagamento. Sapresti indicarmi qual'è quella "ufficiale"?
-
Quote:
alberto85
Non ho fatto personalizzazioni grafiche pesanti, quindi non sarebbe un problema.
Al massimo ripristinerò il tutto in 10-15 minuti
Questa app la trovo sul play store? Ho provato a cercare ma ce ne sono diverse, tra le quali una a pagamento. Sapresti indicarmi qual'è quella "ufficiale"?
Usa quella che hai trovato nello zip. Sul play store se vuoi divertirti, scaricati quanti launcher ti pare, dipende dalle tue esigenze. Ce ne sono alcuni veramente interessanti, minimalisti o super elaborati con grafica 3d.
-
Quote:
d4n76
Usa quella che hai trovato nello zip. Sul play store se vuoi divertirti, scaricati quanti launcher ti pare, dipende dalle tue esigenze. Ce ne sono alcuni veramente interessanti, minimalisti o super elaborati con grafica 3d.
Posso estrarre direttamente il file miui.apk e installarlo?
-
Quote:
alberto85
Posso estrarre direttamente il file miui.apk e installarlo?
Si a patto tu abbia abilitato dalle impostazioni la possibilità di installare da sorgenti sconosciute.