Io monto la v4,la batteria ultimamente dura 13 ore senza telefonare e navigare un pochetto.cosa posso fare? Wipe?perché sto pensando di tirarlo nel muro..
![]()
Io monto la v4,la batteria ultimamente dura 13 ore senza telefonare e navigare un pochetto.cosa posso fare? Wipe?perché sto pensando di tirarlo nel muro..
![]()
Ultima modifica di Cico78; 24-04-15 alle 15:32
Manda le statistiche dello schermo. 13 ore se sono accompagnate da un 3/4 ore di schermo non sono male.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Sarà qualcosa di meno di questo...visto che gli ultimi 20 min gli ho fatto con il powerbank...
-Zero telefonate...
-Ho già acquistato una batteria nuova,ma dubito sia questo,perché una carica completa con l'amperometro si avvicina ai 2,7 A.
Ultima modifica di Cico78; 24-04-15 alle 18:56
Si secondo me pure consuma assai.... Prova a fare modificare qualche impostazione... Luminosità, smart wake, GPS, servizi Google, vedi se hai il poker extend attivo (personalmente io uso pure quella di fabbrica). Se non hai effetti fai un bel wipe e risetta tutto.
Ok,grazie.
A questo punto installo una ROM più recente!
Cosa mi consigli?io ho la v4,ma ho letto velocemente che alcune ROM hanno le memorie invertite..che faccio?
Grazie!!
L'ultima "classica" con le memorie come hai tu è la V5.1. Restando col tipo di memoria a cui sei abituato puoi provare l'ultima V9.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Grazie...quindi consigli v9...?la più recente,ma non classica??
Io ti consiglio la v5 o la v8.1...hanno grandi prestazioni secondo me. Ma per il discorso tutto dipende dai settaggi che hai
Grazie,vorrei capire se passando dalla v4 alla v8.1 posso avere difficoltà o perdita di dati..
Nel passaggio da una rom ad un'altra devi fare sempre un wipe all data... Quindi perdi tutto tranne quello che è salvato nel SD