Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
non sembra un caso, ho reinstallato la v5 e il segnale è tornato stabile e a fondo scala
Io ho la 7.1 e ho wind a fondo scala max sempre....
-
Comunque la v9 va come una scheggia!!!!
Non capisco questo messaggio che mi appare sempre all'apertura del programma tapatalk.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0f2c7335e2.jpg
-
Quote:
Cico78
Comunque la v9 va come una scheggia!!!!
Non capisco questo messaggio che mi appare sempre all'apertura del programma tapatalk.
Hai un problema di connessione ai server tapatalk. Ti consiglia di controllare la connettivita' della rete, proxy o altre impostazioni che potrebbero interferire con la connessione. Come per esempio se hai un firewall che forse blocca la connessione.
-
andando a spulciare i device simili al nostro, ho notato il lenovo vibe x2 (identico tranne nella ram), che sembra sarà aggiornato a lollipop (2° trimestre quindi a breve)... @marsapa pensi sia possibile un porting verso il nostro? :)
ecco il link ufficiale:
Android Upgrade Matrix - Lenovo Support (GB)
-
Ma quel link che è stato postato qualche post fa e che dovrebbe rimandare alle sorgenti ha un suo fondamento?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
ElenaX
Hai un problema di connessione ai server tapatalk. Ti consiglia di controllare la connettivita' della rete, proxy o altre impostazioni che potrebbero interferire con la connessione. Come per esempio se hai un firewall che forse blocca la connessione.
Grazie,ma non capisco perché!ho il tapatalk precaricato nella v9.Tra l'altro mi da questo messaggio sia da router tplink open wrt che da 3g wind.Mai fatto..
-
Quote:
marsapa
ecco con questo ci si può provare ;)
scusate non avevo letto gli ultimi post. molto bene direi! :D
-
Quote:
Cico78
Grazie,ma non capisco perché!ho il tapatalk precaricato nella v9.Tra l'altro mi da questo messaggio sia da router tplink open wrt che da 3g wind.Mai fatto..
Prova a disinstallare tapatalk, pulisci il cache e reinstallalo....forse risolve il problema.
-
Si,grazie.É l'unica cosa che mi rimane da fare.Prossimamente perché mi fumano le dita...carica,ricarica flescia...Stop :-)
-
salve a tutti, ho installato la v8.1 e viper4android non riesce a installare i driver pe aumentare il volume. dice che il problema e busyboxl ho instalalto e disinstallato, per busybox e tutto ok,ma viper4android dice che ha qualche problema busybox. ce un altro software che fa lo stesso? grzie in anticipo