Quando hai provato facci sapere se a 140 la capsula e il vivavoce si sentono belli potenti tanto da 'skioppare le recce'...![]()
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
franciros (23-12-14)
Allora, la procedura è lievemente diversa da quella che ho postato sopra. Vanno rettificati i valori di tutti i campi level, che corrispondono ai livelli di volume ottenuti con i pulsanti di volume up/down. La procedura funziona, ma a 160 il volume distorce leggermente. Probabilmente i valori ottimali per SPH ed SPH2 sono questi:
Level 0 = 90 poi a salire di dieci in dieci fino a Level 6 =150.
I valori sono un po' soggettivi, dipende dal livello di rumore esterno dell'ambiente e dalla tua tolleranza alla distorsione.
lo so che vi sembrerà una banalità ma si può abilitare/cambiare il suono di avvio a questo smartphone? Tks
F
Grazie Marsapa, infatti ne ho trovata qualcuna in giro. Tuttavia, non sempre le guide sono così chiare, soprattutto per chi non ha mai usato l'Engineering mode.
Personalmente adesso sto usando la tua ROM v3, che è molto buona, ma ho qualche problema con i consumi, che sono anomali:
- Cellulare in stanby 32%
- Telefono inattivo 22%
- Sistema Android 20%
- Schermo 13%
- etc.
Non ho fatto il reset di fabbrica dopo il setup come suggerisce Grossoshop (potrebbe essere questo?).
Inoltre, sto indagando per capire quale processo si sta succhiando la pila, o se si tratta di qualcosa presente nella ROM.
Ho trovato questo forum [GUIDE] The Total Newb's Guide to Wakelocks | Android Development and Hacking | XDA Forums, ma devo finire di leggerlo e sperimentarlo.
salve a tutti.
ho questo problema e grazie di una vs.
gentile risposta. acquistato recentemente zopo zp 999 lion heart. atteso 30 gg la spedizione. caricato profilo e app, fatto aggiormento da sistema adesso il display è una tragedia: sfarfallii continui, traballamento icone e sfondi, scie e via dicendo. vorrei sapere come e se possibile riportare il sistema alle versione precedente di android. grazie di una risposta. Max
Che tu sappia Marsapa si puo' fare in modo che quando il sensore luce regola lo schermo non lo fa scatto dopo scatto abbassando la luminosita' ma lo fa in modo graduale senza scatti? Cioe' non so come spiegarmi.. che passasse da una luminosita' ad un'altra inferiore o superiore alzandosi progressivamente ma senza scattosita' in modo fluido. Sul cellulare precedente che era Prestigio con android 4.2 era graduale e sfumato il passaggio e molto lineare.. mentre su questo va a scatti. La stessa cosa pero' l'ho notata su un altro cellulare della BlueGo sempre con 8 core mtk, schermo da 5.5 ed android 4.4 quindi magari e' una particolarita' di questo hardware, mentre il prestigio aveva il cortex A7 con schermo da 5.0
Innanzitutto grazie moltissimo per il lavoro che hai fatto... veramente egregio ed encomiabile (e se passi da Trento ti offro una birra).
Per la ROM finora tutto bene, solo alcune domande:
a) sono supportate sdcard formattate ext4? Perché quella che avevo sul mio S4 CM11 me la vede come non utilizzabile e mi offre di formattarla, ma i dati ci sono (l'ho rimessa nel S4 e li vede). Eventualmente è possibile aggiungerla come funzionalità nelle prossime release?
b) Vorrei installare cerberusapp-disguised sul filesytem come facevo con CM. Mancando la recovery però non posso usare il metodo standard con lo zip. E' possibile installarla in qualche altro modo? Un remount,rw della /system e la copia del APK possono creare problemi per come è fatta la ROM?
c) Per flashare la rom ho dovuto usare un PC Windows, cosa assai odiosa. Che tu sappia c'è la possibilità di flashare la tua ROM da linux (p.es. con fastboot)?
Grazie ancora
Flavio