CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 553 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ci siamo quasi quindi? Ma ci sarà anche la procedura del solo root per chi volesse mantenere la rom stock?
    Ci siamo NO purtroppo, per il root, avendo la recovery si può flashare lo zip con i binari del supersu anche sulla stock, il problema è la recovery, e meno male che sono riuscito a fare il repack del system in linux altrimenti eravamo nella m....
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma hai la mia v3 o il fw del 18 dicembre? Perchè a me ora non pare che ci sia tutto questo scatto nella regolazione, c gli altri come la pensate, perchè se è una cosa collettiva lo modifico io
    Ho la tua V3. Se hai la smartcover originale quando la apri noterai che alza la luminosita' a scatti progressivi. Non e' progressivo e lineare il cambio e' a scattini.
    Cmq e' solo un dettaglio... una cosa mia che avevo sull'altro cellulare e qui non c'era e sarebbe piu bello. Ma non e' funzionale. Solo estetico.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ho la tua V3. Se hai la smartcover originale quando la apri noterai che alza la luminosita' a scatti progressivi. Non e' progressivo e lineare il cambio e' a scattini.
    Cmq e' solo un dettaglio... una cosa mia che avevo sull'altro cellulare e qui non c'era e sarebbe piu bello. Ma non e' funzionale. Solo estetico.
    Ti do ragione sulla v1 o firmware del 15 novembre, ma sull'ultimo fw e quindi sulla v3 non mi pare, comunque se non esce un fw nel breve farò la v4 modificando questo, il browser stock e qualche cosina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ti do ragione sulla v1 o firmware del 15 novembre, ma sull'ultimo fw e quindi sulla v3 non mi pare, comunque se non esce un fw nel breve farò la v4 modificando questo, il browser stock e qualche cosina
    Mah.. allora forse abbiamo modi diversi di vedere la cosa. Forse prima era piu accentuata la scattosita' ed ora meno.. ma per me lo e' sempre. Ho appena fatto una telefonata e quando l'ho allontanato dall'orecchio lo schermo si e' acceso e quindi ha regolato la luminosita' e cambia la illuminazione a step, non progressiva lentamente ed in modo omogeneo. Probabilmente abbiamo 2 metri di misura differenti. Cmq non e' un problema Marsapa, l'importante e' che il resto funzioni bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

I valori sono normali, ragazzi la batteria dura un giorno pieno e va bene , non durano mai più di così se mai molto meno
    A me la batteria non arrivava alle 14.00...
    Probabilmente qualche app di Google che cerca continuamente la rete abbinata ad una pessima ricezione (attorno ho quasi 2 mt di muro fino alla prima antenna).
    Adesso ho messo su GreenPower dal market ed alle 11.00 ho ancora l'82%. Gli aggiornamenti mi arrivano solo quando accendo lo schermo.
    Grazie per il lavoro che stai svolgendo, appena posso voglio offrirti da bere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Probabilmente qualche app di Google che cerca continuamente la rete abbinata ad una pessima ricezione (attorno ho quasi 2 mt di muro fino alla prima antenna).
    Adesso ho messo su GreenPower dal market ed alle 11.00 ho ancora l'82%. Gli aggiornamenti mi arrivano solo quando accendo lo schermo.
    Caricato domenica mattina, staccato verso le 15.00 e lo spengo di notte dalle 23 alle 8 del mattina ed in pausa pranzo un paio d'ore per evitare rotture di clienti.
    Oggi e' mercoledi, carica rimanente: 58%
    Ho fatto qualche telefonata, qualcuno ricevuta, qualche accesso ad internet per scaricare la posta alla sera e qualche navigazione qui e la'.
    Non ho smanettato come i primi giorni per fare prove e settaggi dove arrivavo tranquillamente a sera e mi rimaneva ancora un 20/25% per il giorno dopo.
    Mi sembra nella norma come tutti gli altri smarphone di schermo da 5' in su.
    Vado solo sotto wifi, quindi niente sim dati attiva.
    Quello che consuma di piu qui e' lo schermo quando e' acceso.. se per esempio scrivo sul forum e rispondo dal cellulare mi trovo anche andare giu' di un 3% quando ho finito di rispondere dopo qualche minuto. Il consumo a mio avviso e' tutto li'. Se il consumo e' dovuto all'hardware non si risolvera' via software.
    Ultima modifica di iceoair; 24-12-14 alle 12:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ho usato oggi il cellulare per mandare un po' di auguri (solo testo) via whatsapp e dal 58% velocemente e' andato 46%. Ho scritto 4 msg in tutto. La luminosita' e' impostata su AUTO quindi non e' che uso una luminosita' dello schermo alta, anzi. Si mangia tutto lo schermo x davvero.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Su tutte le versioni ti dura così poco, perchè potresti anche avere una batteria fallata

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buon Natale a tutti...domanda più che altro per Marsapa...dov'è collocata la tastiera xperia che hai messo nella V3 dal momento che vorrei cambiare i toni dei tasti, ovviamente se è possibile?

grazie

F

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti...domanda più che altro per Marsapa...dov'è collocata la tastiera xperia che hai messo nella V3 dal momento che vorrei cambiare i toni dei tasti, ovviamente se è possibile?

grazie

F
    impostazioni/lingua e immissione, devi selezionare tastiera xperia e togliere la spunta a tastiera android, poi premendo sulle linee di fianco alla tastiera xperia selezionata trovi le opzioni

Pagina 38 di 553 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio