Visualizzazione stampabile
-
Domanda per Marsapa
Ma il led dello zopo/komu e un rgb o solo monocolore ?
non e che accetta molte varieta di colori forse 2 o 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
bella rom la 8.1 ma sono costretto a tornare alla stock del 6 dicembre dato che il gps ha smesso di funzionare...chissa se troveremo mai pace
mi autoquoto,ho parzialmente risolto,ho disabilitato agps e gia prendeva meglio poi ho aggiornato il server ntp impostandolo su italia e riattivato agps,ora aggancia in tre secondi devo solo testare se non va fuori strada.
-
per la seconda volta mi ritrovo a manbdare il cell in assistenza poichè smetyte di funzionare la porta usb, il telefono non si carica più...non è possibile, comprato a dicembre ed è la seconda volta..ma che cavolo
-
Quote:
fafa73
per la seconda volta mi ritrovo a manbdare il cell in assistenza poichè smetyte di funzionare la porta usb, il telefono non si carica più...non è possibile, comprato a dicembre ed è la seconda volta..ma che cavolo
Prova ad usare un cavo con connettore più lungo (0,8 cm) a volte funziona. Io uso solo di quel tipo dopo che un paio di volte quelli normali mi hanno fatto scherzi. Da allora nessun problema.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Prova ad usare un cavo con connettore più lungo (0,8 cm) a volte funziona. Io uso solo di quel tipo dopo che un paio di volte quelli normali mi hanno fatto scherzi. Da allora nessun problema.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
ne ho provati tanti, fidati..prorpio non ne vuole sapere, e ti ripeto la seconda volta..e la cosa strana, la prima volta che l'ho mandato dopo pochissimi giorni l'avevano già aggiustato..quindi è un diffetto che loro sanno
-
Quote:
fafa73
ne ho provati tanti, fidati..prorpio non ne vuole sapere, e ti ripeto la seconda volta..e la cosa strana, la prima volta che l'ho mandato dopo pochissimi giorni l'avevano già aggiustato..quindi è un diffetto che loro sanno
per metterlo a posto ti hanno sostituito la sub board dove comprende anche il plug usb, quindi credo che il cavo che usi sia il problema, per rovinare la seconda volta il connettore....
-
Quote:
command0
per metterlo a posto ti hanno sostituito la sub board dove comprende anche il plug usb, quindi credo che il cavo che usi sia il problema, per rovinare la seconda volta il connettore....
Ma il cavo e sempre lo stesso..
-
Quote:
fafa73
Ma il cavo e sempre lo stesso..
anche il mio adesso è in assistenza per lo stesso difetto. appena torna lo vendo, sono già stufo.
-
Quote:
ant0ni0
anche il mio adesso è in assistenza per lo stesso difetto. appena torna lo vendo, sono già stufo.
ciao, ma a te è successo solo questa volta?..per caso insieme allo zopo come omaggio ti è arrivato il ROMOSS SOLO 5 10000mAh?..perchè ho notato che dopo che ho usato il power da 10000 poi non mi ha funzionato più..
-
È la prima volta e ce l'ho da dicembre. non dipende dal romoss che tra l'altro uso diversamente, ne dai cavi. io uso i cavi della aukey che tutti ben conoscono. secondo me è proprio il modulo interno che è difettoso