Visualizzazione stampabile
-
Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Non è assolutamente vero e comunque lo metto tra le app data che se vuoi installi altrimenti deselezioni la spunta
-
Quote:
marsapa
Buon dì, prepariamo la v10? Cosa ci mettiamo?
io mi trovo abbastanza bene con la 8.1, e non credo di avere tempo e voglia per reinstallare le app...comunque sia si mi piacerebbe più durata anche se credo che con varie accortezza sia già sufficiente e che il limite sia l'amperaggio della batteria. Un'app migliore per la fotocamera non dispiacerebbe. Farò il wipe se e sottolineo se riuscirai a regalarci lollipop del lenovo vibe x2 :) (in caso contrario proverò la 10 :D)
-
Una fotocamera che renda di più anche all'interno visto che all'aperto fa già ottime foto. Sarebbe bello una batteria più duratura ed una gestione sim stile miui.
-
Quote:
marsapa
La swiftkey è gratuita e te la puoi scaricare dal play store, quella xperia no, le personalizzazioni estetiche le puoi tranquillamente fare mettendo il launcher nova, apex ecc, la lock screen è un bordello che onestamente nessun modder ha mai capito, abbiamo più volte provato a fare un porting ed aggiungere tale funzione ma nessuno ci è riuscito, ora io cercherò di migliorare le cose, ma non aspettatevi miracoli senza sorgenti
Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...
-
Quote:
tomadega
Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...
Zopo non ha i sorgenti, e chi li ha non li da neanche a morire......purtroppo. La cosa bella che per modder le sorgenti KK basterebbero per creare una rom per Lollipop
-
Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Buon dì, prepariamo la v10? Cosa ci mettiamo?
Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
-
Quote:
enryzac
Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
quello è il boot modificato, c'è lo zip modificare aroma x aggiungere un boot mi diventa laborioso, specialmente dopo aver trovato la stabilità con i loghi
-
Quote:
roby2001
Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
Nella 8.1 ci sono...