CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 553 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Io non metterei whatsapp, se non lo installi in modo tradizionale non fa il recupero del backup conversazioni in automatico, inoltre una nota, il comparto gps sulla v8 funziona a meraviglia

Non è assolutamente vero e comunque lo metto tra le app data che se vuoi installi altrimenti deselezioni la spunta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

enryzac (03-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buon dì, prepariamo la v10? Cosa ci mettiamo?
    io mi trovo abbastanza bene con la 8.1, e non credo di avere tempo e voglia per reinstallare le app...comunque sia si mi piacerebbe più durata anche se credo che con varie accortezza sia già sufficiente e che il limite sia l'amperaggio della batteria. Un'app migliore per la fotocamera non dispiacerebbe. Farò il wipe se e sottolineo se riuscirai a regalarci lollipop del lenovo vibe x2 (in caso contrario proverò la 10 )

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Una fotocamera che renda di più anche all'interno visto che all'aperto fa già ottime foto. Sarebbe bello una batteria più duratura ed una gestione sim stile miui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La swiftkey è gratuita e te la puoi scaricare dal play store, quella xperia no, le personalizzazioni estetiche le puoi tranquillamente fare mettendo il launcher nova, apex ecc, la lock screen è un bordello che onestamente nessun modder ha mai capito, abbiamo più volte provato a fare un porting ed aggiungere tale funzione ma nessuno ci è riuscito, ora io cercherò di migliorare le cose, ma non aspettatevi miracoli senza sorgenti
    Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomadega Visualizza il messaggio
    Buongiorno Marsapa, mi chiedevo visto che la zopo o mtk hanno deciso di non aggiornare il modello di punta volgendo le proprie risorse ad altro, si potrebbe provare a chiedere i sorgenti magari chissà ad uno sviluppatore potrebbero fornirli...
    Zopo non ha i sorgenti, e chi li ha non li da neanche a morire......purtroppo. La cosa bella che per modder le sorgenti KK basterebbero per creare una rom per Lollipop
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Buon dì, prepariamo la v10? Cosa ci mettiamo?
    Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
    Immagini allegate

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryzac Visualizza il messaggio
    Se ti fosse possibile implementare anche il fix per il doppio display così che nn devo metterlo dopo ogni installazione x il resto tutto ok.....

quello è il boot modificato, c'è lo zip modificare aroma x aggiungere un boot mi diventa laborioso, specialmente dopo aver trovato la stabilità con i loghi

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

enryzac (03-05-15)

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, a me piacerebbe che ci fossero le 2 app di sistema presenti nelle impostazioni fino alla v5, quella che blocca l'autostart delle app e quella che blocca i permessi alle app
    Nella 8.1 ci sono...

Pagina 363 di 553 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio