No niente non funziona!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Forenait (12-07-15)
Devi rimuovere xposed nell'apposito menù[/QUOTE]
Marsapa in che senso? Io l'ho solo disinstallato! Cosa devo fare in aggiunta?
Marsapa in che senso? Io l'ho solo disinstallato! Cosa devo fare in aggiunta?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi entrare in xposed e rimuovi il framework
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Forenait (12-07-15)
Scusami ma io ho fatto così: ho rimesso la v10 ex novo, e la prima cosa che ho fatto è stato rimuovere xposed! Un sostanza non è mai stato attivato ne il framework installato. Dopo ho provato sia i file in recovery sia l'opzione in opzioni sviluppatore. Ma nessuna delle due funziona. Cosa ho sbagliato?
Non so cosa dirti , probabilmente qualche impostazione/app che hai non te lo fa funzionare
Questi gli screenshot del mio zp999 :
Screenshot_2015-07-13-07-40-21.jpg
Screenshot_2015-07-13-07-55-41_1.jpg
Ultima modifica di Stahl; 13-07-15 alle 09:08
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Una domanda veloce per chi utilizza Art: che benefici porta? Vale la pena provarlo?
Vorrei, per curiosità, tornare alla stock per provarlo e constatarne effettivamente i benefici.
Leggermente più veloce ma, francamente , non ce se ne accorge ha di negativo che su questo soc porta ad un forte riscaldamento e viste tutte le implementazioni fatte da Marsapa ( e soprattutto con la possibilità data da xposed come già verificato e come giustamente dice AleBerlo ) non ne vale la pena. E' più che altro un esercizio. Infatti tornerò alla V10.
Ultima modifica di Stahl; 14-07-15 alle 08:17
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Con la V10 il mio ZP999 è praticamente perfetto. A questo punto tornare alla stock per provare Art non ne vale la pena...