ciao Marsapa, per esempio se si potesse inserire la risposta automatica quando c'è un accessorio bluetooth collegato, tipo cuffia o vivavoce per evitare l'utilizzo di app aggiuntive
Visualizzazione stampabile
Ciao Marsapa. Dopo aver provato tutti i possibili kernel per la V8.1 ho piallato tutto con flashtool e sono tornato alla V4 e poi V5. A me il GPS serve anche solo per fare il punto GPS con oruxmaps per esempio. Adesso ho il fix immediato anche senza connessione internet. Sei riuscito a capire cosa si può fare per noi sfidati gpessiani? Una V 10 bis per così dire basata sulla V5? E' una stron...a o si può fare?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Magari il 6752, che è poco inferiore al 6595, ma probabilmente con lollipop che usa i 64 bit sarà almeno alla pari
Scusa ma no ho capito
Scusa tu. Mi spiego meglio. Con la tua V5 il gps fixxa sia con connessione dati che senza in pochissimi secondi. Allora mi domandavo se è possibile partire dalla V5 (quindi non implementare gli aggiornamenti del firmware sucessivi al 30.12.2014 di Zopo) ed integrare la V5 con tutto ciò che è implementabile come il fix per la Zram, fix Lollipop, fix bags ecc. ecc.
Spero di essere stato più chiaro
Ciao a tutti,
Credo proprio che ieri ho fatto una minchiata, da "AndroidTS GPS Test" ho eseguito la voce di menu "A-GPS Xtra data", da quel momento mi vede solo i satelliti USA e non più i russi (ho sputtanato il GLONASS????), come posso ripristinare la situazione precedente?
Ho lo zp999 stock con aggiornamento del 30/12/14.
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!!!
Questa la procedura per il fix :
Andare in engineering mode con il dialer *#*#3646633#*#*
Andare su Location
Location based service--- Tab EPO----Enable EPO---Epo download Attendere il download ( qualche decina di secondi )
Uscire
Andare su YGPS---Information . Lì fare il tap su HOT poi su FULL e RESTART
Uscire
Andare su Location based service ---TAB GPS fare il tap su GPS OFF
Passare a TAB View e attendere il fix dei satelliti
Quì la procedura http://gizchina.it/2014/01/come-eseg...nesi-mediatek/
'
Non programmando da decenni io non ho le basi per capire se questi file siano i source code MTK. Anche se in effetti potrebbero esserlo visto il contenuto.
Ma per curiosità qualcuno, se non Marsapa stesso, può confermarne l'inutilità?
Se i file sono inutili armiamoci di pazienza e aspettiamo l'upgrade del Lenovo :(
Grazie
Roberto