Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Super mega power risparmio energetico che ti dura 24 ore di schermo
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Una volta un amico mi ha fatto vedere un Huawei che con una configurazione particolare metteva tutto in bianco e nero e la batteria durava tantissimo.
-
Ecco... È tipo il super risparmio energetico della Samsung
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
franciros
questa è l'ultima risposta data dal service di Zopo ad una sfilza di proteste nel loro forum:
Dear all!! Sorry to hear all your disappointment. In fact, we are now working hard on the upgrade of ZP999 and all other models. All of your feedback has been taken and brought to our engineers and management level. We are dedicated to hear from you and make improvement for our users. Sorry again for all of your troubles. We are now working on it to fix all the bugs. Thanks.
continuiamo a sperare...
Ma.. forse tutti presi dal featuring della V10 a vi e' sfuggita questa news/chicca di corridoio che spero sia vero.
Se lo e'... alla zopo stanno lavorando per correggere fix anche su zp999 (che sanno benissimo cosa/come/dove sono) e poi chissa' per lollipop... anche se principalmente spero e prego perche' sistemino le 2/3 cacatine..... speriamo sia vero che non sia l'ennesimo messaggio spacciato per tenere le anime quiete.
O forse hanno visto che la gente, tanti come noi, hanno detto mai piu zopo visto che prima ci hanno venduto un device costosetto come punta di diamante... e poi lo hanno messo in cantina loro per primi dopo 3 mesi.
-
Quote:
iceoair
Ma.. forse tutti presi dal featuring della V10 a vi e' sfuggita questa news/chicca di corridoio che spero sia vero.
Se lo e'... alla zopo stanno lavorando per correggere fix anche su zp999 (che sanno benissimo cosa/come/dove sono) e poi chissa' per lollipop... anche se principalmente spero e prego perche' sistemino le 2/3 cacatine..... speriamo sia vero che non sia l'ennesimo messaggio spacciato per tenere le anime quiete.
O forse hanno visto che la gente, tanti come noi, hanno detto mai piu zopo visto che prima ci hanno venduto un device costosetto come punta di diamante... e poi lo hanno messo in cantina loro per primi dopo 3 mesi.
Questa news gentilmente segnalata dal caro Franciros è una risposta di zopo alle molteplici lamentele ricevute sul loro forum ufficiale.
Non per essere pessimista ma cosa dovevano scrivere per farli calmare un po'?
La mia previsione, puramente personale, è che se tutto andrà bene riceveremo probabilmente un altro inutile aggiornamento come i precedenti,ma nessuna soluzione ai vari problemi realmente presenti sul nostro 999.
Gradirei essere smentito per una volta.
-
Quote:
d4n76
Questa news gentilmente segnalata dal caro Franciros è una risposta di zopo alle molteplici lamentele ricevute sul loro forum ufficiale.
Non per essere pessimista ma cosa dovevano scrivere per farli calmare un po'?
La mia previsione, puramente personale, è che se tutto andrà bene riceveremo probabilmente un altro inutile aggiornamento come i precedenti,ma nessuna soluzione ai vari problemi realmente presenti sul nostro 999.
Gradirei essere smentito per una volta.
Think positive dai.. siamo italiani.. ormai ci prendono in giro tutti a cominciare da chi ci gioca in casa. rotfl
Ma i cinesini sono meglio, suvvia...... :*
-
questo post sul forum della Zopo è veramente simpatico:
http://zopomobile.cn/forum/viewtopic...start=30#p4016
fatevi una risata...
-
Quote:
franciros
Potremmo mettere anche noi la foto di Renzi [emoji16]
-
Quote:
d4n76
Potremmo mettere anche noi la foto di Renzi [emoji16]
Non andiamo fuori tema........un pò a rilento ma la v10 prende forma, la sto testando da ieri, sto pensando cosa altro fare ho modificato le icone della barra di stato e del menù a tendina, aggiunti tweeks e scripts, aggiunta una nuova app per il risparmio energetico, rimodificato il gps
-
Riesci a introdurre l opzione per lo schermo in bianco e nero? Sarebbe eccezionale
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Non andiamo fuori tema........un pò a rilento ma la v10 prende forma, la sto testando da ieri, sto pensando cosa altro fare ho modificato le icone della barra di stato e del menù a tendina, aggiunti tweeks e scripts, aggiunta una nuova app per il risparmio energetico, rimodificato il gps
Marsapa, le memorie? invertite?