Visualizzazione stampabile
-
@marsapa credi si possa inserire un timer per la gestione delle sim, in cui automaticamente ti disattiva una delle due sim ad orari specifici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zserpico
mi sa che dovrò abbandonare la 8.1 a breve, nei ultimi 3 giorni ogni volta che la mattina stacco il caricatore il telefono si spegne (la notte lo lascio in modalità aereo per la sveglia). Proverò a cambiare alimentatore per il momento (uso lo stock per la ricarica notturna). E' successo anche a voi?
Allora devi abbandonare il telefono, è un bug derivante dal firmware originale che si porta dietro dall'inizio, non dipende dalla rom, lo fa se quando stacchi il telefono dalla carica questo ha il display acceso
-
Quote:
kla1974
Io vado di stock e mi trovo da dio!
sono contento per te, ma non vedo cosa centri con la rom
-
Quote:
danida75
@
marsapa credi si possa inserire un timer per la gestione delle sim, in cui automaticamente ti disattiva una delle due sim ad orari specifici?
bisognerebbe modificare l'app già presente "programma accensione/spegnimento" non saprei devo vederla
-
Quote:
marsapa
Allora devi abbandonare il telefono, è un bug derivante dal firmware originale che si porta dietro dall'inizio, non dipende dalla rom, lo fa se quando stacchi il telefono dalla carica questo ha il display acceso
anche spento il display. comunque prima (fino a 4 gg fa) non lo faceva quasi mai, raramente diciamo (1 volta ogni 15 gg per dire), e questa operazione la faccio tutte le mattine. E' questo che mi fa pensare che non sia un bug ed ho la 8.1 da un pezzo ormai. La settimana scorsa a Lisbona ho portato un altro caricatore e non l'ha mai fatto (idem con il caricatore esterno). Comunque deduco dalla risposta che debba indagare\testare da solo. grazie comunque.
-
Quote:
zserpico
anche spento il display. comunque prima (fino a 4 gg fa) non lo faceva quasi mai, raramente diciamo (1 volta ogni 15 gg per dire), e questa operazione la faccio tutte le mattine. E' questo che mi fa pensare che non sia un bug ed ho la 8.1 da un pezzo ormai. La settimana scorsa a Lisbona ho portato un altro caricatore e non l'ha mai fatto (idem con il caricatore esterno). Comunque deduco dalla risposta che debba indagare\testare da solo. grazie comunque.
E' un bug vecchio, presente fin dall'inizio a prescindere dal caricabatteria, probabilmente non lo toccavi mentre staccavi la presa, ma fidati è sempre esistito, se cerchi in rete trovare che questo argomento è stato trattato molte volte.-
-
Quote:
marsapa
sono contento per te, ma non vedo cosa centri con la rom
...Era riferito al commento precedente.
La ROM specifica non centra niente.
-
@marsapa, il pc non riconosce piu' il tel. Quando lo collego, in device manager, lo vedo, ma in windows explorer non compare piu'. Qualche idea?
-
Quote:
kla1974
...Era riferito al commento precedente.
La ROM specifica non centra niente.
Il problema è che quel bug specifico non è della rom ma del firmware del ZP999
-
Quote:
marsapa
E' un bug vecchio, presente fin dall'inizio a prescindere dal caricabatteria, probabilmente non lo toccavi mentre staccavi la presa, ma fidati è sempre esistito, se cerchi in rete trovare che questo argomento è stato trattato molte volte.-
non riesco a replicare il caso qua in ufficio con un altro caricatore...è per questo che indicavo il caricatore come responsabile....forse devo staccare al 100%+monitor acceso? E' questa la combo? Oppure è un bug random? Grazie ancora è l'ultima domanda sulla questione.