Visualizzazione stampabile
-
sto installando la v. 9 con recovery carliv v6_kk. Provengo da una stock con root ottenuto con Kingroot. prima di lanciare l'installazione ho fatto tutti i wipe disponibili per avere un'istallazione pulita. Quando lancio l'installazione della marsapa v.9 questa parte ma ad un certo punto si interrompe per un errore. Dove sbaglio?? Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
benson
sto installando la v. 9 con recovery carliv v6_kk. Provengo da una stock con root ottenuto con Kingroot. prima di lanciare l'installazione ho fatto tutti i wipe disponibili per avere un'istallazione pulita. Quando lancio l'installazione della marsapa v.9 questa parte ma ad un certo punto si interrompe per un errore. Dove sbaglio?? Come posso risolvere?
Penso che dovresti specificare il tipo di errore che ricevi se vuoi una risposta esauriente.
-
Quote:
ElenaX
Penso che dovresti specificare il tipo di errore che ricevi se vuoi una risposta esauriente.
riprovo l'installazione e ti faccio sapere subito
-
Quote:
benson
riprovo l'installazione e ti faccio sapere subito
l'installazione sembra andata a buon fini fino al reboot del dispositivo infatti si è bloccato su una scritta andoid lampeggiante
-
Quote:
benson
l'installazione sembra andata a buon fini fino al reboot del dispositivo infatti si è bloccato su una scritta andoid lampeggiante
@marsapa e' online....chiedi a lui....:)
-
Quote:
benson
ci impiega qualche minuto al primo avvio
-
Quote:
marsapa
ci impiega qualche minuto al primo avvio
è già un bel po....è il caso di rimuovere la batteria??
-
Quote:
benson
.....che faccio?
-
Quote:
benson
si stacca e riavvia
-
Quote:
marsapa
si stacca e riavvia
.....come prima, bloccato su scritta android colorata lampeggiante