Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benson
.....come prima, bloccato su scritta android colorata lampeggiante
Se colleghi il carica il led si accende?
-
Quote:
marsapa
Se colleghi il carica il led si accende?
ti aggiorno sulla situazione:
sono rientrato in recovery ed ho ripulito tutto e rifatta l'installazione ed ha funzionato. Ora sto reistallando un po di cose e poi testerò. Per il momento grazie
-
ancora un problema, questa volta con titanium backup che non ripristina niente....resta sempre allo 0%
-
Quote:
benson
ancora un problema, questa volta con titanium backup che non ripristina niente....resta sempre allo 0%
installa l'ultima versione di busybox poi cancella dati e cache di tb, chiudi forzatamente tb e riavvialo. oppure rifai il backup in formato Zip (update.zip di default) e fai il ripristino flashando da recovery.
-
No più che altro apri supersu e in impostazioni togli la spunta in "Separazione nome spazio mount" poi riavvia e vedrai che va
-
Quote:
marsapa
No più che altro apri supersu e in impostazioni togli la spunta in "Separazione nome spazio mount" poi riavvia e vedrai che va
esattamente mito....é andato.....grazie di tutto anche ad antonio
-
@marsapa qualche idea come installare Dolby? Magari hai qualche zip che funziona, siccome ne ho provato 3 e nemmeno uno funziona.
-
Quote:
ElenaX
@
marsapa qualche idea come installare Dolby? Magari hai qualche zip che funziona, siccome ne ho provato 3 e nemmeno uno funziona.
No ma l'hw non ti garantirebbe un buon risultato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Edit:
V10 FINAL ROM KK in prima pagina
-
Quote:
marsapa
No ma l'hw non ti garantirebbe un buon risultato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Edit:
V10 FINAL ROM KK in prima pagina
Grazie @marsapa :)
Wow, nuovo telefono! Come va? Io sto puntando il nuovo letv one pro....vedremo presto :)
-
Quote:
ElenaX
Grazie @
marsapa :)
Wow, nuovo telefono! Come va? Io sto puntando il nuovo letv one pro....vedremo presto :)
Dove lo stai acquistando? Mi fai sapere In pvt? Grazie