Ho scaricato la v10 ma non mi funziona la tastiera,ho controllato e' selezionata la xperia,ma niente
edit:ho dovuto installare la tastiera google
Visualizzazione stampabile
V10:Fix gps immediato pero' problema autenticazione wifi,non e' un problema del router...altri smartphone sono connessi
edit:ho fatto un ripristino dati di fabbrica ed ora la xperia funziona ed anche il wifi
Ultimo aggiornamento da parte di Zopo sulla questione aggiornamento e risoluzione bugs:
Hello hristoxm. This is Nicole. So sorry to hear your disappointment of our products. Your feedback has been taken to our engineers and management level. To be honest, I am a new staff here. I hope I can witness the progress of Zopo products with all of you. I am sure that our brand will become stronger and stronger as long as our staff and users always stick togerher!! Thanks!!
staremo a vedere..
Ma non c'e' Xposed Installer...
Se fai un wipe data dopo l'installazione cancelli le app data
Opinione personale, ma mi sa tanto di "sono nuova e di quel che han fatto prima STICA. In futuro vedremo di fare meglio" ergo mettiamoci il cuore in pace...io attendo un possibile porting dal lenovo vibe x2, sennò lo faccio arrivare al massimo fino all'uscita del nuovo nexus e addio zp999 (e zopo).
Allora apro un ot, si per certo che meizu sta spingendo mediatek x fargli fare Android Lollipop x 6595, se lo fanno x loro lo fanno x tutti. Detto ciò non so se Lenovo si faccia da solo il fw dato che di fatto a parte la personalizzazione del launcher il fw è il medesimo del 999. Per l' Asus, ti dirò ha molte funzionalità utili realizzate dall'Asus, su alcune cose però è meglio la gestione mediatek. Il soc Intel fa più o meno il punteggio antutu del 999, ma devo ancora metterci mani ha il bootloader bloccato e x me è una novità