Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Hai fatto il wipe data prima di installare?
Si l'avevo fatto prima e l'ho rifatto,pero' questa volta e' tutto ok,gran bel lavoro...complimenti
-
Quote:
franciros
Ultimo aggiornamento da parte di Zopo sulla questione aggiornamento e risoluzione bugs:
Hello hristoxm. This is Nicole. So sorry to hear your disappointment of our products. Your feedback has been taken to our engineers and management level. To be honest, I am a new staff here. I hope I can witness the progress of Zopo products with all of you. I am sure that our brand will become stronger and stronger as long as our staff and users always stick togerher!! Thanks!!
staremo a vedere..
Bhe'.. speriamo quello di prima non sia scappato via dalla disperazione delle parole prese da tutti gli utenti.. e magari han detto mettiamone una nuova che sa nulla e tiriamo avanti con le storielle. Speriamo di no. Cmq sul sito italiano zopo vendono ancora il device ai suoi bei 300eurozzi tondi tondi (versione 3x, l'altra pure di piu). Quindi il device c'e' ancora e lo vendono come funzionante. Se uno spende 300E pretende che il cosino funzioni senno' tantovale spenderne la meta' per altri di sottomarca.... :*
-
Quote:
marsapa
Allora apro un ot, si per certo che meizu sta spingendo mediatek x fargli fare Android Lollipop x 6595, se lo fanno x loro lo fanno x tutti. Detto ciò non so se Lenovo si faccia da solo il fw dato che di fatto a parte la personalizzazione del launcher il fw è il medesimo del 999. Per l' Asus, ti dirò ha molte funzionalità utili realizzate dall'Asus, su alcune cose però è meglio la gestione mediatek. Il soc Intel fa più o meno il punteggio antutu del 999, ma devo ancora metterci mani ha il bootloader bloccato e x me è una novità
In ogni caso penso sia un gran bel telefono!
-
Quote:
ElenaX
In ogni caso penso sia un gran bel telefono!
Non male ma soffro senza le mie rom ;)
-
Quote:
marsapa
Non male ma soffro senza le mie rom ;)
Si questo lo capisco, ma sono sicura che riuscirai a fare qualcosa :)
Onestamente, mi aspetto che la community asus ricevera' piu' di un contributo da parte tua :)
-
Quote:
ElenaX
Si questo lo capisco, ma sono sicura che riuscirai a fare qualcosa :)
Onestamente, mi aspetto che la community asus ricevera' piu' di un contributo da parte tua :)
Se Asus o chi già conosce l'eco sistema Intel mi sblocca il bootloader c'è da divertirsi dato anche le sorgenti del kernel disponibili
-
Quote:
marsapa
Se Asus o chi già conosce l'eco sistema Intel mi sblocca il bootloader c'è da divertirsi dato anche le sorgenti del kernel disponibili
Hai cercato se qualcuno ha sbloccato il bootloader? Ho visto che ci sono tutorial vari ma non so se sono validi!
-
Quote:
ElenaX
Hai cercato se qualcuno ha sbloccato il bootloader? Ho visto che ci sono tutorial vari ma non so se sono validi!
Non si può ancora, dai chiudiamo l'ot
-
Quote:
marsapa
Non si può ancora, dai chiudiamo l'ot
Partendo da ROM stock ultimo firmware con permessi di root e recovery Carliv
Riavvio in recovery, wipe cash e dalvik e installo V10
Corretto?
Perdona la niubbaggine [emoji1]
-
Quote: