Visualizzazione stampabile
-
Una volta installato il launcher con il file apk trovato in rete, ho risolto definitivamente l'ultimo problema
-
L'apk della miui non l'ho provata x il resto sarà colpa di qualche residuo infatti con una nuova installazione di risolve
-
Io ho installato facendo tutti i wipe e funziona tutto perfettamente, la nuova applicazione per il risparmio va una bomba e anche il GPS alle prime prove sembra ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Allora apro un ot, si per certo che meizu sta spingendo mediatek x fargli fare Android Lollipop x 6595, se lo fanno x loro lo fanno x tutti. Detto ciò non so se Lenovo si faccia da solo il fw dato che di fatto a parte la personalizzazione del launcher il fw è il medesimo del 999. Per l' Asus, ti dirò ha molte funzionalità utili realizzate dall'Asus, su alcune cose però è meglio la gestione mediatek. Il soc Intel fa più o meno il punteggio antutu del 999, ma devo ancora metterci mani ha il bootloader bloccato e x me è una novità
Ciao Marsapa,
Scusa il "piccolo" OT ma sono troppo curioso [emoji4] quale Asus hai preso? Io per mia moglie il zenfone 2 500cl
-
-
Quote:
danida75
Io ho installato facendo tutti i wipe e funziona tutto perfettamente, la nuova applicazione per il risparmio va una bomba e anche il GPS alle prime prove sembra ok.
Ciao, parli della v10? Quali Wipe occorre eseguire? Grazie.
-
Quote:
ant0ni0
Ciao, parli della v10? Quali Wipe occorre eseguire? Grazie.
Wipe data (factory reset), wipe cache e wipe dalvik cache.
-
Quote:
danida75
Io ancora non ho capito qual è questa app per il risparmio energetico o_O
-
-
Quote:
marsapa
Ze551ml da 4gb di ram
Per la cronaca io l'avevo indovinato, ma ora che Marsapa, l'ha reso di dominio pubblico posso affermare che se non fossi possessore soddisfatto del 999 quella sarebbe stata la mia scelta. Ti seguirò anche lì per vedere come va l'intel.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App