Ci siamo NO purtroppo, per il root, avendo la recovery si può flashare lo zip con i binari del supersu anche sulla stock, il problema è la recovery, e meno male che sono riuscito a fare il repack del system in linux altrimenti eravamo nella m....
Visualizzazione stampabile
Ho la tua V3. Se hai la smartcover originale quando la apri noterai che alza la luminosita' a scatti progressivi. Non e' progressivo e lineare il cambio e' a scattini.
Cmq e' solo un dettaglio... una cosa mia che avevo sull'altro cellulare e qui non c'era e sarebbe piu bello. Ma non e' funzionale. Solo estetico.
Mah.. allora forse abbiamo modi diversi di vedere la cosa. Forse prima era piu accentuata la scattosita' ed ora meno.. ma per me lo e' sempre. Ho appena fatto una telefonata e quando l'ho allontanato dall'orecchio lo schermo si e' acceso e quindi ha regolato la luminosita' e cambia la illuminazione a step, non progressiva lentamente ed in modo omogeneo. Probabilmente abbiamo 2 metri di misura differenti. Cmq non e' un problema Marsapa, l'importante e' che il resto funzioni bene.
A me la batteria non arrivava alle 14.00...
Probabilmente qualche app di Google che cerca continuamente la rete abbinata ad una pessima ricezione (attorno ho quasi 2 mt di muro fino alla prima antenna).
Adesso ho messo su GreenPower dal market ed alle 11.00 ho ancora l'82%. Gli aggiornamenti mi arrivano solo quando accendo lo schermo.
Grazie per il lavoro che stai svolgendo, appena posso voglio offrirti da bere.
Caricato domenica mattina, staccato verso le 15.00 e lo spengo di notte dalle 23 alle 8 del mattina ed in pausa pranzo un paio d'ore per evitare rotture di clienti.
Oggi e' mercoledi, carica rimanente: 58%
Ho fatto qualche telefonata, qualcuno ricevuta, qualche accesso ad internet per scaricare la posta alla sera e qualche navigazione qui e la'.
Non ho smanettato come i primi giorni per fare prove e settaggi dove arrivavo tranquillamente a sera e mi rimaneva ancora un 20/25% per il giorno dopo.
Mi sembra nella norma come tutti gli altri smarphone di schermo da 5' in su.
Vado solo sotto wifi, quindi niente sim dati attiva.
Quello che consuma di piu qui e' lo schermo quando e' acceso.. se per esempio scrivo sul forum e rispondo dal cellulare mi trovo anche andare giu' di un 3% quando ho finito di rispondere dopo qualche minuto. Il consumo a mio avviso e' tutto li'. Se il consumo e' dovuto all'hardware non si risolvera' via software.
Ho usato oggi il cellulare per mandare un po' di auguri (solo testo) via whatsapp e dal 58% velocemente e' andato 46%. Ho scritto 4 msg in tutto. La luminosita' e' impostata su AUTO quindi non e' che uso una luminosita' dello schermo alta, anzi. Si mangia tutto lo schermo x davvero.
Buon Natale a tutti...domanda più che altro per Marsapa...dov'è collocata la tastiera xperia che hai messo nella V3 dal momento che vorrei cambiare i toni dei tasti, ovviamente se è possibile?
grazie
F