Fammi sapere come va a finire
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere come va a finire
Con il programma root boster su v10 utilizzando la modalità risparmio batteria ho questo risultato poco soddisfacente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ab7ef7cc76.jpg
Praticamente senza utilizzo perché sono a lavoro,con 3G attivo.
Cosa posso fare?c'è bisogno che si stabilizzi dopo il flash della v10?
Con la versione 8.1 nessuno ha avuto problemi con i google play service? Mi dice di aggiornarli ma mi da errore e non riesco a installarli...che pacco
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Per danetto:per il logo guarda in prima pagina,per google play service scarica l' app dalla rete
Signori, altra domanda da pivello:<br />
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?<br />
Ciao
Ti conviene fare i wipe,potresti avere dei problemi
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Sto facendo i Wipe nl segunte orin come indicato:
Wipe data (factory reset), wipe cache e wipe dalvik cache.
Il Wipe data (factory reset) miha dato un elenco di segnalazoni:
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.9
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.10
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.7
... altri
E:Can't Mount /cache/recovery/log
E:Can't Open /cache/recovery/log
.... e altri
Poi però dice
Data wipe complte.
E' normale o c'è qualcosa che non ha funzionato???