Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancazzo
Tutto software non direi, a me prima non andava perché c'era un problema all'antenna, con un antenna volante funzionava da paura senza procedure software.
Comunque adesso ho messo la marsapa v10, all wipe e vediamo che succede
Quote:
iceoair
Ecco perche' alle volte continuare a smanettare non porta a nulla di buono. Ora se non sbrogli la matassa che fai? Glielo rimandi in garanzia? :'(
Beh siamo smanettoni qui, la situazione la devo sbrogliare, gli ho chiesto che intervento hanno fatto oltre all'hardware, se non me lo dicono glielo rimando in garanzia visto che mi hanno fatto pagare di più per ristabilirla.
-
Grande d4n74, aspetto cosa succede con la v 10 sono curioso, antenna? Mmm e come mai a me non ho toccato nulla di hardware e ho solo smanettato pesantemente sul software e adesso va ? Come hai visto prende quote di 32 in passato mi ha fatto impazzire che non fece per niente il Fix, e adesso va, cmq ho smanettato anche sulle app ygps e position location che ci sono nell engineering mode, facci sapere in merito
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
D4n74 ma il fw stock l'hai messo in download only o firmware upgrade?
-
Ho un problema con la V10 ......il gps funziona bene se lo attivo manualmente da engineering mode ma le applicazioni che dovrebbero sfruttarlo non riescono, per cosi dire , a tenerlo acceso!
C' è una soluzione?
-
Quote:
freemaicol
Ho un problema con la V10 ......il gps funziona bene se lo attivo manualmente da engineering mode ma le applicazioni che dovrebbero sfruttarlo non riescono, per cosi dire , a tenerlo acceso!
C' è una soluzione?
Ma hai settato il GPS in alta precisione?
-
Quote:
marsapa
Ma hai settato il GPS in alta precisione?
Certamente si! :-)
-
Quote:
mancazzo
Grande d4n74, aspetto cosa succede con la v 10 sono curioso, antenna? Mmm e come mai a me non ho toccato nulla di hardware e ho solo smanettato pesantemente sul software e adesso va ? Come hai visto prende quote di 32 in passato mi ha fatto impazzire che non fece per niente il Fix, e adesso va, cmq ho smanettato anche sulle app ygps e position location che ci sono nell engineering mode, facci sapere in merito
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Senti ma tu avevi mandato il telefono in assistenza ed è dopo hai ottenuto quel fix?
È praticamente uguale a quello che avevo io appena mi è arrivato il telefono.
Comunque con la v10 funziona allo stesso modo 5/6 satelliti americani e russi e niente cinesi. Ho provato a navigare ed ho notato che ogni tanto si perde, ma funziona leggermente meglio se si imposta l'alta precisione tramite connessione dati.
Quote:
marsapa
D4n74 ma il fw stock l'hai messo in download only o firmware upgrade?
Sinceramente non ricordo, ma avevo piallato tutto,il telefono era vergine,ho installato solo Androts GPS test e aggiornato all'ultima versione.
Ma perché mi date entrambi 2 anni in più?
-
Quote:
mancazzo
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
come detto mesi fa, alcuni telefoni hanno problema hardware, altri problemi software, altri hw+sw
ogni telefono è unico e quello che va bene per te puo' non andar bene a me o a un altro
-
E quello il bello che non l ho mandato in assistenza, ho risolto io e solo e solamente software, e ho anche registrato il percorso è mi risulta precisohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_slqlR.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry63i.jpgguarda un Po, ho solo smanettato su ygps nel engineering mode
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
freemaicol
C' è una soluzione?
stesso anche a me, da tener presente che se uso app tipo AndroiTS gps test, mi sono accorto che se per caso ho 3/4 sat con segnale 18/20 e spengo il display per qualche secondo, dopo averlo riacceso, noto che i sat sono più di una dozzina e quasi tutti a fondo scala, poi pian piano ritornano a 3-4. Come se il display emettesse delle spurie di frequenza che disturbano l'antenna gps... bho!?!