Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Mi sembrava di aver legato la discussione alla marsapa rom, con la quale avevo sostituito la stock con cui me lo avevano mandato indietro perfettamente funzionante. Comunque proseguirò nell'altro thread.
Si ma è un discorso ben preciso su cui c'è un thread, e comunque altri stavano degenerando.
Tutti gli altri: quale parte di
Quote:
Di conseguenza evitate di continuare a discuterne qui che siete molto OT.
non avete ben compreso? Se vi piace scrivere messagi che saranno cancellati fate pure, però non so quanto vi servirà. Sappiate però che finché sono in bona mi limito a cancellarli, poi però mi stufo di cancellare e basta ;)
-
Ok papà abbiamo capito
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Sono diverse app: root Booster per il risparmio, un power toggles, xhalofloatingwindows,.... Queste sono quelle che ricordo
-
No se ti funziona tutto secondo me no... Se ti interessano le applicazioni le puoi ricaricare in separata sede.
-
Su Google play le app, I moduli su xposed o sul sito di xda. Qualcuno usa il 4g sulla 8.1? Ha per caso qualche problema?
-
Per favore, qualcuno mi può indicare dove sono i kernel da scaricare funzionanti? Sull'altro thread, purtroppo, non vengono visti come zip da flashare in recovery
-
Quote:
Forenait
Su Google play le app, I moduli su xposed o sul sito di xda. Qualcuno usa il 4g sulla 8.1? Ha per caso qualche problema?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Lo stesso anche io,mai nessun problema per il 4g,anzi va che e' una meraviglia
-
Salve volevo segnalare un problema probabilmente derivato dalla v10. Praticamente WhatsApp non mi fa arrivare le immagini di chi me le manda. Mi ricordo che quando ho installato l'ultima versione, mi ha detto che sul mio dispositivo c'era qualche applicativo tipo anti malware che bloccava e poteva creare problemi con WhatsApp. Scusate ma non ricordo il messaggio preciso. Chiedo a marsapa se ha messo qualche programma del genere ed agli altri se hanno avuto problemi simili.
-
Quote:
d4n76
Salve volevo segnalare un problema probabilmente derivato dalla v10. Praticamente WhatsApp non mi fa arrivare le immagini di chi me le manda. Mi ricordo che quando ho installato l'ultima versione, mi ha detto che sul mio dispositivo c'era qualche applicativo tipo anti malware che bloccava e poteva creare problemi con WhatsApp. Scusate ma non ricordo il messaggio preciso. Chiedo a marsapa se ha messo qualche programma del genere ed agli altri se hanno avuto problemi simili.
Task killer, non malware, e comunque non c'è correlazione con ciò che dici, probabilmente hai toccato le impostazioni settando di non scaricare le immagini
-
Ma pensa te, il buon marsapa ci mette i malaware nelle rom, vatti a fidare 😂