Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non riesco a flashare nessun l'ermellino che ho scaricato dall'altro thread? C'è qualcuno che li ha e sa per certo che sono funzionanti e flashabili da recovery?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non riesco a flashare nessun l'ermellino che ho scaricato dall'altro thread? C'è qualcuno che li ha e sa per certo che sono funzionanti e flashabili da recovery?
Qualcuno ha provato ad aggiornare gravity box, dopo l aggiornamento non lo vedeva più e sono dovuto tornare alla penultima versione.
appena ho tempo (spero nel finesettimana) penso finalmente di cambiare rom visto che il telefono molto spesso si freeza e riavvia da solo, forse ho installato troppe porcherie da xposed ultimamente.
Quindi volevo sapere: la v10 ha la gestione memorie come la 8 e 8.1 (ovvero sd come 0 e memoria come 1)?? altrimenti virerei sulla v9 in quanto preferirei l'altra modalità. grazie a chi risponderà
P.s: qui segnalano l'uscita di lollipop per il vibe x2...mi pare che marsapa fosse possibilista riguardo all'adattamento per lo zopo zp999, visto mai...
http://forum.xda-developers.com/andr...2897967/page18
Vai marsapa, ti prego dacci Lollipop, che zopo non ci caga
mancazzo (04-06-15)
Da qualche giorno accuso problemi sulla ROM 8.1 ma non capisco da dove proviene. Disinstallando le app e reinstallando (per es. ho provato con whatsapp) mi da un errore di exchange bloccato o qualcosa di simile. Va tutto, fa tutto.. ma ho questo errore. Ho dovuto disinstallare whatsapp perche' frequentemente in questi ultimi 10gg ogni tanto quando spedisco un msg mi da l'orologino e non lo spedisce e' in attesa di essere spedito. O chiudo whatsapp dal task applicazioni e lo riapro e subito parte il messaggino o mi stacco dal wifi e mi riaggancio subito... insomma faccio una delle 2 operazioni e tutto torna a funzionare bene per ore. Capita ogni tanto ma capita solo da qualche giorno. Non ho installato programmi nuovi o tolto cose/app. Il cellulare e' da mesi che e' sempre con le stesse app dentro che si autoaggiornano da sole senza dare errori e la ROM e' la 8.1 da parecchio tempo. Cosa potrebbe essere? Tra l'altro exchange mi pare sia qualcosa che riguarda la posta elettronica ma con titaniumBackup mesi fa al tempo avevo rimosso l'app standard della mail in quanto uso AQUAMAIL... boh per il resto va tutto. Ogni tanto questo whatsapp che mi fa l'orologino e non spedisce (e se non me ne accorgo ovviamente anche non ricevo piu i msg). Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ultima modifica di iceoair; 03-06-15 alle 09:19